volevo saper il prezzo per attrezzare non una home gym... ma una palestra in pieno stile blood & guts!!! nn stroncatemi in partenza perche questo è un mio progetto a lungo termine ... e ne voglio fare la mia professione
possibile prezzo per attrezzare una palestra alla "blood and guts"!
Collapse
X
-
non saprei , fatti fare un preventivo
comunque , scordati la location , qui serve un r.a.i. maggioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ci sono diversi libri che trattano l'argomento...
Creaimpresa - Banner 157
Guarda un po' cosa trovi in giro
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
basta che ti nformi sul sito di yates, la temple è un franchaising.
Commenta
-
-
la mia ignoranza mi seppellirà.......che diamine è una blood & guts??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola mia ignoranza mi seppellirà.......che diamine è una blood & guts??
Commenta
-
-
mmhh mi piacciono le palestre spartane......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggiovolevo saper il prezzo per attrezzare non una home gym... ma una palestra in pieno stile blood & guts!!! nn stroncatemi in partenza perche questo è un mio progetto a lungo termine ... e ne voglio fare la mia professione
se vai al top con delle macchine hammer con caricamento a dischi te la cavi con circa 5000 euro a macchina di media. + iva..
le macchine davvero necessarie.. circa una decina?
leg press
hack squat
row e lat
press x le spalle
calf
panche varie
un paio di rack
bilanceri e manubri
dischi di varie pezzature...
un paio di spogliatoi? altri 12.000 eurini?
e poi farai la fame xkè in italia nn và + di moda..
o ti butti sul p.t. e provi a trovare quei clienti davvero intenzionati a sputare sangue e a cagare saette...
in bocca al lupo.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
purtroppo mi sa che se non ci metti la sauna, l'estetista, il bagno turco, il pt ignorante ma figo, l'istruttrice ignorante la zocc***.... lavori per la gloria.
O si viene ad allenare da te qualcuno di importante (al quale non fai pagare la retta) che poi si tira dietro un po' di gente.
Commenta
-
Commenta