Altra considerazione personale fatta dopo mesi nei quali ho visto tantissime case per investimenti....in linea generale i prezzi puoi trattarli molto di piu' sull'usato,il nuovo e' molto fermo(anche l'usato ma meno) e iprezzi tendono a rimanere invariati questo perche' il cotruttore si trova ad avere invenduti edifici costruiti molto tempo indietro,con altri costi per materiali etc etc...poi scesi per ovvie ragioni ora...
prezzi delle case
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAltra considerazione personale fatta dopo mesi nei quali ho visto tantissime case per investimenti....in linea generale i prezzi puoi trattarli molto di piu' sull'usato,il nuovo e' molto fermo(anche l'usato ma meno) e iprezzi tendono a rimanere invariati questo perche' il cotruttore si trova ad avere invenduti edifici costruiti molto tempo indietro,con altri costi per materiali etc etc...poi scesi per ovvie ragioni ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogiusto e c'è anche da dire che in media un costruttore di buon livello ha margini non bassi e un circolante che gli permette di tenere l'invenduto lì fino al momento opportuno per la vendita.
Vero..oltre che di buon livello aggiungerei con poca esposizione verso le banche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero..oltre che di buon livello aggiungerei con poca esposizione verso le banche
a naso mi verrebbe da dire che l'indebitamento "ufficiale" è strutturalmente basso. sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi in effetti non è un dettaglio, anche se francamente non ho molte informazioni sui rapporti fra costruttori e banche in italia.
a naso mi verrebbe da dire che l'indebitamento "ufficiale" è strutturalmente basso. sbaglio?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioI prezzi non sono calati,sono rimasti grosso modo invariati,tuttavia come ben dici le transazioni sono in netto calo perche' i soldi da investire sono pochi per questo anche in un periodo come questo e' difficile fare "affaroni",anche per chi ha disponibilita'...un mio personale parere e' che bisogna aspettare ancora per vedere dove si arriva....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioqualcosa è calato dai, trattando si spuntano delle buone occasioni poi
Si ma ci si aspettava di piu'...secondo me aspetando si faranno affari ancor migliori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi in effetti non è un dettaglio, anche se francamente non ho molte informazioni sui rapporti fra costruttori e banche in italia.
a naso mi verrebbe da dire che l'indebitamento "ufficiale" è strutturalmente basso. sbaglio?
Non saprei darti una risposta lineare,ho visto situazioni veramente opposte su questo aspetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon saprei darti una risposta lineare,ho visto situazioni veramente opposte su questo aspetto..
La svendita del nuovo dovrebbe arrivare prorpio da queste che per calare l'indebitamento passivo con le banche potrebbero trovare "utile" svendere un appartamento o due per risalire nei fidiOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo discese nn ne ho viste, sinceramente
Diciamo che per la mia esperienza hanno smesso di aumentare
Poi magari in fase di trattativa puoi riuscire a spuntare sconti che una volta nn sognavi nemmeno..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta