Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
prezzi delle case
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioin quest'ottica se qualcuno dovesse avere notizie di case nel ponente ligure a buon prezzo è pregato di contattarmi
Il ponente ligure ed in particolare la mia zona è un'anomalia da questo punto di vista.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioQui mi pare non stia scendendo un bel niente, manco gli affitti, al massimo si può parlare di crescita ridotta, ristagno...anzi alcuni aumentano pure...
Il ponente ligure ed in particolare la mia zona è un'anomalia da questo punto di vista.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA Roma, dopo un brevissimo periodo di discesa, i prezzi sono tornati quello che erano.
Nessuno svende, a meno che non sia disperato.
Nelle grandi città poi...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Dove sto io (genova, quartiere medio-povero) le case son scese abbastanza. In altre zone "ricche" mi sembra che ci sia stato un qualche aumento invece.
In pratica do ragione a princeRiky, ci stiamo americanizzando.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionessuno molla o mollera' sul prezzo perche' tutti sanno che svendere e' da coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, dipende essenzialmente dal bisogno che hai, se tua nonna ti ha lasciato una casa o un appartamento e tu sei in bolletta scannata, forse senza lavoro, direi che quell'appartamento potrebbe durare poco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh si, ma se parliamo di media e' ovvio che nel momento in cui di mutui le banche sono allergiche e di soldi non ne girano, se uno deve vendere un appartamento ci dovrebbe pensare e non poco ...
Commenta
-
-
scende qualcosina sugli appartamenti usati,il nuovo non si schioda per adesso(almeno qua da me)
a meno di non trovare chi e' preso dalla gola...allora li si tratta beneOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
il problema è questo, le transazioni immobiliari si sono dimezzate rispetto all'anno scorso, e chi ha la casa preferisce non vendere piuttosto che prendere una perdita, tuttavia se non lo fa è perchè non ha bisogno di venderlaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiola discesa dei prezzi delle case è un dato di fatto dal 2008 ormai, con variazioni maggiori in periferia e minori nel centro città, tuttavia leggendo alcuni report dicono che il peggio (o meglio) dovrebbe ancora arrivare, nel senso che in alcune zone dovrebbe esserci un discesa del 20-30% rispetto ai valori attuali (fonte camera di commercio) entro il 2012.
Qualcuno di voi sta monitorando i prezzi delle case nella sua zona? che ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIn provincia un pò sono scese, ma nulla in confronto a quanto sono stati gonfiati i prezzi in quest'ultimo decennio
Il mercato non poteva continuare a crescere con ilo trend che ha tenuto nell'ultimo decennio....visto anche che dall'altra parte il potere d'acquisto non stava al passo...la forbice tra potere d'acquisto della popolazione e richiesta del mercato si e' allargata talmente che non c'e' piu' contatto....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioIl vero problema e' questo.
Il mercato non poteva continuare a crescere con ilo trend che ha tenuto nell'ultimo decennio....visto anche che dall'altra parte il potere d'acquisto non stava al passo...la forbice tra potere d'acquisto della popolazione e richiesta del mercato si e' allargata talmente che non c'e' piu' contatto....
Il prezzo veniva gonfiato di anno in anno, in quanto c'era sempre mercato e il treand di acquisti aumentava anche per il fatto di mancanza di investimenti remunerativi (escluso appunto il mattone)sigpic
Commenta
-
-
anni fa con un stipendio di 2.000.000 di lire ti pagavi 2 mq di abitazione, ora il rapporto si è invertitoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioil problema è questo, le transazioni immobiliari si sono dimezzate rispetto all'anno scorso, e chi ha la casa preferisce non vendere piuttosto che prendere una perdita, tuttavia se non lo fa è perchè non ha bisogno di venderla
I prezzi non sono calati,sono rimasti grosso modo invariati,tuttavia come ben dici le transazioni sono in netto calo perche' i soldi da investire sono pochi per questo anche in un periodo come questo e' difficile fare "affaroni",anche per chi ha disponibilita'...un mio personale parere e' che bisogna aspettare ancora per vedere dove si arriva....
Commenta
-
Commenta