dici eschilo 1?? si ha tutto...ma nessuno che ti segue!
cerco palestra zona palocco-ostia-eur
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da astangi Visualizza Messaggiodi preciso non sai dove e' vero???
Cmq la trovi facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma ti alleni a ostia ennio?
ogni tanto ci vado... ma in maniera fissa io mi alleno al Torrino al TSC (torrinosportincenter).Mi alleno li perché ci lavoro come Personal Trainer e istruttore di sale 3 volte a settimana.
Vado ad ostia xché conosco sia Marco Acquistucci sia Alessandro Proietti che ha la palestra vicino al Palazzetto dello sport. Cosi almeno saluto gli amici cari
tu dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao,
ogni tanto ci vado... ma in maniera fissa io mi alleno al Torrino al TSC (torrinosportincenter).Mi alleno li perché ci lavoro come Personal Trainer e istruttore di sale 3 volte a settimana.
Vado ad ostia xché conosco sia Marco Acquistucci sia Alessandro Proietti che ha la palestra vicino al Palazzetto dello sport. Cosi almeno saluto gli amici cari
tu dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio mi alleno alla One..da Proietti c'ho ftt un paio di mesi. Persona molto preparata ed anche molto simpatico ma palestra troppo obsoleta per l'attrezzatura...sono curioso di vedere questa al kursaal cmq
lui è stato mio preparatore x due anni. mi ha preparato x gli italiani ipf.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeh si...la palestra è mooooolto obsoleta...ma lui prima non sò se lo sai aveva una megapalestra a monteverde...poi x problemi ha dovuto vendere tutto.
lui è stato mio preparatore x due anni. mi ha preparato x gli italiani ipf.
ennio
me ne aveva parlato della palestra a monteverde. Mi aveva impressionato per lo stato di forma che ancora ha alla sua età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioah quindi lo conosci bene
me ne aveva parlato della palestra a monteverde. Mi aveva impressionato per lo stato di forma che ancora ha alla sua età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiochampion club via acilia vicino casal palocco c'è mio ex allenatore m.p. di boxe
Commenta
-
Commenta