Annuncio

Collapse
No announcement yet.

patente morto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ahaha patente morto
    Cl4ud

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      ok perfetto.
      passando ad un lato piu pratico...una bella r6 usata in buone condizione di anno >2007 quanto mi verrebbe a costare in media? sui 4k euro?
      Puramente soggettiva, ma credo sia davvero stupido prendere una moto di questo genere come prima moto.
      A prescindere che qual'ora la prendessi anche ad esperienza acquisita credo tenderesti a tornare su altre categorie comunque, questo genere di moto stile goldrake sono classiche da pischello solo per dire "ho la moto il copertone ha le spalle intatte ma sui rettilinei in seconda levo per 11 metri"
      A mio modesto parere, di una moto cosi come prima esperienza non sapresti che farne.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Puramente soggettiva, ma credo sia davvero stupido prendere una moto di questo genere come prima moto.
        A prescindere che qual'ora la prendessi anche ad esperienza acquisita credo tenderesti a tornare su altre categorie comunque, questo genere di moto stile goldrake sono classiche da pischello solo per dire "ho la moto il copertone ha le spalle intatte ma sui rettilinei in seconda levo per 11 metri"
        A mio modesto parere, di una moto cosi come prima esperienza non sapresti che farne.

        Condivido. Anche se c'è da dire che mo anche le moto entry level stanno diventando dei bei giocattolini che bisogna stare attenti col polso destro.
        Io, cmq, come prima moto mi orienterei su una naked 600, poi fra un annetto passerei a qalcosa di più "incisivo".

        Passare da 0 ad una R6 non è affatto produttivo. Non sapresti sfruttare la moto e rischieresti di farti male
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Puramente soggettiva, ma credo sia davvero stupido prendere una moto di questo genere come prima moto.
          A prescindere che qual'ora la prendessi anche ad esperienza acquisita credo tenderesti a tornare su altre categorie comunque, questo genere di moto stile goldrake sono classiche da pischello solo per dire "ho la moto il copertone ha le spalle intatte ma sui rettilinei in seconda levo per 11 metri"
          A mio modesto parere, di una moto cosi come prima esperienza non sapresti che farne.
          non mi interessa, a me piace l'R6 quindi prendo quella...ma non perchè amo andare forte, mi piace proprio esteticamente
          vedrò di starci attento con il polso...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            non mi interessa, a me piace l'R6 quindi prendo quella...ma non perchè amo andare forte, mi piace proprio esteticamente
            vedrò di starci attento con il polso...
            Il problema non è quello... dovresti almeno provare entrambe le soluzioni per capire quale ritiene piu ti si addica

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Il problema non è quello... dovresti almeno provare entrambe le soluzioni per capire quale ritiene piu ti si addica
              non me lo posso permettere economicamente di provare entrambe le soluzioni...x cui mi oriento su quello che mi ispira di piu
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                non me lo posso permettere economicamente di provare entrambe le soluzioni...x cui mi oriento su quello che mi ispira di piu
                Chiaro ma un giro in sella gia ti farà capire a cosa sei più orientato.
                tentar non nuoce cosi pare.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Chiaro ma un giro in sella gia ti farà capire a cosa sei più orientato.
                  tentar non nuoce cosi pare.
                  sono certo che la naked è piu piacevole da guidare...piu "facile" e comunque divertente...ma quando vedo una r6 mi viene la bava
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    sono certo che la naked è piu piacevole da guidare...piu "facile" e comunque divertente...ma quando vedo una r6 mi viene la bava
                    E allora prendi un casco forato per le antenne e via.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                      E allora prendi un casco forato per le antenne e via.

                      l'unica cosa mi piacerebbe fare un po di pratica con una moto piu tranquilla, ma non so davvero come potrei fare se non usare quella di scuola guida... mio padre ha un cbr rr 900 fireblade quindi non è proprio adattissima
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎