Facce sape'... certo che e' strano... sembra una di quelle febbri tropicali, basse basse e persistenti... sei mica stato in Africa ultimamente?
Anche ieri sera
Collapse
X
-
X Guro: il dolore non è localizzato ma prende tutta lo zona lombare\sacrale. Ho dolori alle ossa faciali ed emicrania, stanchezza ma ninete ghiandole ingorssate e disturbi ai linfonodi. Non sto usando alcun farmaco ne integratore. 3 volte la settimana faccio 20\30' di att. aerobica dopo l'allenamento.
Xdonpablo: anche il dottore mi ha chiesto se ho effettuiato vacanze in Africa, a lui sembra malaria.....ma io sono stato solo in Grecia ed in Spagna e la malaria non c'entra nulla!
X Animal: tu che sai tutto, secondo te che cosa può essere??
Il dottore mi ha detto che avendo iniziato attività aerobica può darsi che il mio metabvolismo basale si stia alzando e mi procuri un innalzamento della temperatura che avviene proprio quando torno a casa dopo la seduta in palestra.
Comunque ieri avevo 36 spaccato al mattino e 36.9 la sera dopo la palestra.....
Grazie a tutti voi.
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Conan ieri sera mi sei venuto in mente, e pensavo se ti fossi ripreso un po' dal tuo problema.
***** ti devi riprendere, purtroppo non posso fare nulla per aiutarti se non farti i migliori auguri di pronta guarigione.
Aho sei un barbaro o no?
Dobbiamo spaccare tutto!!!!
GOLD
Commenta
-
-
Infatti non mollo è la febbre che deve mollare!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ce lo sai che so 'nduro!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
No Conny.
tra 36 e 37 ° di temperatura sei più che nella norma, ma sopra no.
E' un chiaro segnale del tuo corpo. Infezione, virus o semplicemente troppo stress fisico!!!!
Comunque la febbre non molla se tu non capisci cosa devi "rimettere a posto", anzi te la trascinerai sempre di più facendo così!
Mi fa piacere che stia facendo le analisi necessarie, ma devi anche assecondare il tuo fisico per aiutarlo a reagire correttamente.Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, comunque credo che sia normale perchè quando lavoro soi coi pesi la temperatura oscilla tra 36.8 e 37 mentre quando faccio anche attività aerobica mi sale a 37.5 e oltre.
Forse il dottore che mi ha detto che mi si sta alzando il metabolismo ha ragione, un virus mi darebbe una febbre costante e non solo di sera....?!
Vabbè inutile buttarsi avanti, aspettiamo il referto medico.
Comunque ieri mi sono allenato con un mio amico e, dato che mi seguiva, ho forzato come ai vecchi tempi (quasi!), 2 serie di panca piana con 110Kg la prima 8 colpi e la seconda 6, sono contento perchè da un mesetto a questa parte stavo diventando una merdina...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta