Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le parole alle spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le parole alle spalle

    Oggi compio 35 anni, e ancora non mi capacito della gente che ti "parla dietro"; non intendo i soliti pettegolezzi, le chiacchiere così, tanto per, ma di quella subdola mini cattiveria gratuita ...
    Per esempio, venerdì dopo due anni e mezzo cambio lavoro, stavo cominciando a salutare i colleghi, e vengo a sapere che uno di loro, col quale c'era molta collaborazione, mai uno screzio, una divergenza, sempre tranquilli, me ne ha dette alle spalle come fossi il peggior tra i colleghi ; che combinavo una cazzata dietro l'altra, che è meglio che me ne sto a casa, si vede che non me ne frega più un ca... ...
    quando invece comunque non sono il classico "perfettino" come lui, (avete presente i tipi ossessivo maniaco compulsivi, che se non trovano la propria penna in linea con l'angolo superiore destro della scrivania non è in ordine ecc ...)
    comunque vado d'accordo con tutti, sono di buona compagnia e a detta di tutti so far bene il mio lavoro;
    E il punto non è comunque quello del lavoro, ma questo tizio, che dopo due anni che ci si conosce e se ne è passate insieme di ogni e alla fine vengo a sapere di queste infamate, e come dicevo, mi in***** da solo perchè ci rimango ancora male ....

    #2
    Buon compleanno!
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fede2375 Visualizza Messaggio
      Oggi compio 35 anni, e ancora non mi capacito della gente che ti "parla dietro"; non intendo i soliti pettegolezzi, le chiacchiere così, tanto per, ma di quella subdola mini cattiveria gratuita ...
      Per esempio, venerdì dopo due anni e mezzo cambio lavoro, stavo cominciando a salutare i colleghi, e vengo a sapere che uno di loro, col quale c'era molta collaborazione, mai uno screzio, una divergenza, sempre tranquilli, me ne ha dette alle spalle come fossi il peggior tra i colleghi ; che combinavo una cazzata dietro l'altra, che è meglio che me ne sto a casa, si vede che non me ne frega più un ca... ...
      quando invece comunque non sono il classico "perfettino" come lui, (avete presente i tipi ossessivo maniaco compulsivi, che se non trovano la propria penna in linea con l'angolo superiore destro della scrivania non è in ordine ecc ...)
      comunque vado d'accordo con tutti, sono di buona compagnia e a detta di tutti so far bene il mio lavoro;
      E il punto non è comunque quello del lavoro, ma questo tizio, che dopo due anni che ci si conosce e se ne è passate insieme di ogni e alla fine vengo a sapere di queste infamate, e come dicevo, mi in***** da solo perchè ci rimango ancora male ....
      Parlar da dietro è proprio da bastardi eh?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Parlar da dietro è proprio da bastardi eh?
        Icarus parliamone in sezione vip dove non può sentirci.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #5
          Grazie, sei gentile !!!

          Commenta


            #6
            No, non mi sono spiegato bene credo; questo tizio che io tra l'altro stimavo sul lavoro ha questo metodo di lavorare, a mio avviso piuttosto paranoico; anche io sono piuttosto preciso e meticoloso, ma non mi faccio delle assurde seghe mentali, cercando pure di far sembrare m.... il lavoro degli altri !
            E questo era un punto sul piano professionale.

            Io intendevo i rapporti interpersonali, è anche vero da un punto di vista un pò cinico che i colleghi ed il rapporti lavorativo è quello che è , e non si è pagati per essere per forza amici o familiarizzare, ma fare bene il nostro dovere ...
            Un conto e mettere zizzania al lavoro, io cercavo una valvola di sfogo su bw.

            Ho detto alla persona che diciamo mi ha aperto gli occhi che il "perfettino" ha un modo di lavorare tutto suo, si inventa delle disposizioni che non esistono, come se fosse tutto suo ! E solo DOPO, in risposta a quello che mi era stato confidato, a mia difesa ;opinione comunque condivisa dai più la mia al lavoro ...Anzi, ricordo ancora quando mi chiedevano : ma Lele non esagera un pò, tutto quel modo che ha di farsi vedere, di ostentare quella sua professionalità che spesso è fumo negli occhi, sempre che vuole prevaricare su tutti ... e io rispondevo cosa in effetti pensavo : è il suo modo di fare, finchè comunque lavora bene e non fa male a nessuno, ben felice di avere un collega come lui ! E a prendere pure le sue posizioni, a volte inimicandomi pure qualcuno; poi venuto a sapere della buona considerazione che aveva di me, e dicendo in giro quelle cose perchè avrò fatto due o tre cazzate più che trascurabili, ce ne vuole !

            Chiedo scusa, forse in effetti ho aperto il 3d e mi sono spiegato un pò in fretta e poco comprensibilmente ...

            Commenta


              #7
              Mah, invidie e rancori sono normalissime e molto diffuse sul posto di lavoro.
              Personalmente cerco di fregarmene.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Io cerco di non dare confidenza a nessuno, non mi fido degli altri, pochi sono nella mia lista d'oro e si possono contare sulle dita di una mano

                Commenta


                  #9
                  E' vero, io adotto "questa politica" per l'amicizia, dovrei fare lo stesso anche sul lavoro!

                  Commenta


                    #10
                    Si , anch'io piano piano devo imparare a farmele sempre più "scivolare di dosso", senza farmi coinvolgere da queste negatività ....

                    Commenta


                      #11
                      Ma sei di Roma? Perchè io ho un collega UGUALE a quello da te descritto e un altro che se n'è andato da pochissimo e lavorava con lui....non sarai mica tu
                      Last edited by Vegeku; 03-03-2010, 12:31:29.
                      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                      "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Io cerco di non dare confidenza a nessuno, non mi fido degli altri, pochi sono nella mia lista d'oro e si possono contare sulle dita di una mano
                        come si entra?
                        seriamente non dovresti preoccparti di chi ti parla alle spalle e non ti dice le cose in faccia
                        primo perche magari non è vero
                        secondo perche se anche fosse vero resta una cagasotto
                        terzo disprezzo molto di piu chi riporta le cose dette da altri
                        poi per come sono fatto io andrei a parlare direttamente con l'interessato
                        qua a palermo i padroncini di automezzi applicano alle loro vetture un bellissimo adesivo che recita " la tua invidia è la mia fortuna "
                        detto questo se hai la coscenza a posto che te ne fotte se ti parlano alle spalle , alla fine la sera tu vai a dormire con te stesso , se durante la giornata ti sei comportato bene e non lo hai messo al culo a nessuno che te ne frega?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          con tutto il rispetto mi sento di dirti..BUON COMPLEANNO in primis....

                          e in "secundis" ti dico che ne succedono nella vita e parecchie pure...purtroppo succedono, e a ognuno di noi accadranno prima o poi...pensa se fossi stato con una che pensava di te quelle cose....sarebbe stato peggio vero??!...io credo di si, quindi non dar peso a quel tuo collega, ormai hai saputo com'è lui veramente, lo hai capito e saprai comportarti di conseguenza...si forte e va avanti

                          sul posto di lavoro poi può succedere di tutto...ma nel vero senso della parola!!

                          un esempio che ho vissuto proprio io.

                          andai a lavorare da mio cugino che mi affri un posto nella sua impresa...lavorai duramente (era estate con un caldo torrido) per una sett (7:00-15:00; 17:00-20/21:00)...dopo una settimana sai cosa mi son trovato in mano?? 50 euro.

                          lascio a te i commenti e il provare a immaginare come ci son rimasto io quando ho visto quello appena raccontato...e ora questo era un mio carissimo cugino eh?!
                          ....la felicità non va cercata....
                          .....bisogna saperla riconoscere.....

                          *non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Parlar da dietro è proprio da bastardi eh?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Mah, invidie e rancori sono normalissime e molto diffuse sul posto di lavoro.
                              Personalmente cerco di fregarmene.
                              concordo.
                              "attaccare briga" per motivi simili non ha senso, credimi.
                              Tanto se vai a parlargliene in modo duro negherà con la stessa faccia di c-lo con cui ti ha s*******to alle spalle e non ci cavi un ragno dal buco.

                              Quando succedono queste cose, che capitano a tutti, io faccio affidamento sull'intelligenza delle persone con cui questi elementi si sfogano.

                              Se gli interlocutori sono intelligenti per capire che è un coglione, bòna, sennò che ci credano pure.


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎