Follia allo stato puro
assurdo....che mondo di pazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo no il mostro qui sono io, che vorrei la pena di morte per questi esseri qui.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil nostro è un mondo folle, poco da farci, andrà avanti sempre così
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo no il mostro qui sono io, che vorrei la pena di morte per questi esseri qui.
Bye
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotrubunali speciali e pena di morte, cert cose poi non accadranno più
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPer un reato simile di solito fai pochi anni di carcere.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMuro.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioA prescindere dall'essere pro o contro la pena di morte, essa non ha mai dissuaso nessuno dal commettere crimini.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiototalmente no, ma in un paese come il nostro dove c'è una grande incertezza di pena, farebbe dimuire di molto i crimini.
In ogni caso non assegnerei la pena di morte per reati simili, ma per altri.
Per questo farei fare 10 anni di carcere a lavori forzati
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe ti ripeto che stupratori e pedofili,sono tenuti separati dagli altri detenuti proprio per evitare simili ripercussioni.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
mi aggiungo anche io.. proporrei tortura fino a morte dolorosa.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
....allucinante ...come il fatto che un'essere come omar favaro sia libero!!!(delitto di novi ligure con erika per chi nn ricordasse)....
....ed è pure a 2 passi da me ad asti...
.....dice..."ora lasciatemi in pace"...
......in pace!!!!????!!!!
.....è proprio un mondo assurdo.....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....allucinante ...come il fatto che un'essere come omar favaro sia libero!!!(delitto di novi ligure con erika per chi nn ricordasse)....
Magari tra qualche anno lo vedremo a Buona Domenica e...in libreria.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCinque anni scontati tra indulto e buona condotta
Magari tra qualche anno lo vedremo a Buona Domenica e...in libreria.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCinque anni scontati tra indulto e buona condotta
Magari tra qualche anno lo vedremo a Buona Domenica e...in libreria.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioe magari si sposerà pure qualche bella ragazza che lo cercherà appositamente per quello che ha fattoOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosono senza parole!
anche la morte mi sembra fin pocosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....io mi chiedo sinceramente dove andremo a finire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSolo pochi decenni fa' accadevano le stesse cose, solo che non si venivano a sapere.
ma sinceramente ora che son padre e una è una bimba di 10 anni ...mi sento più preso dentro...
...forse sarò paranoico ...ma sono seriamente preoccupato...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta