mi scombussola ma nn riesco a dire nulla...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doggy
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 970
    • 65
    • 14
    • forlì
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Nn ho letto il resto
    Che è tutta un'illusione della tua mente te l'han già detto..?
    cioè?
    lei esiste come quello che c'è stato tra di noi
    poi quello che provo io e le emozioni che mi da sono reali...
    le illusioni magari sono i viaggi che mi faccio
    ma del resto un pò con la mente viaggiamo tutti sennò si andrebbe in giro ancora in cariola
    LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

L'illusione sono tutte le emozioni che provi.. L'ha detto poi bene Ma_75.. nn perdere tempo
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Doggy
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 970
        • 65
        • 14
        • forlì
        • Send PM

L'illusione sono tutte le emozioni che provi.. L'ha detto poi bene Ma_75.. nn perdere tempo
        ma nn ha detto che sono illusioni le mie emozioni ma ha detto che se tra me e questa persona nn c'è stato un presente un motivo c'è ed effettivamente così è
        il mio nn voler vedere la parte della medaglia che meno mi piace a preso il sopravvento ma a volte si è giovani e certi errori si commettono
        io son del parere che con lìesperienza che o oggi con la testa e con la mentalità molte cose della mia vita sarebbero andate in modo diverso

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
          ma nn ha detto che sono illusioni le mie emozioni ma ha detto che se tra me e questa persona nn c'è stato un presente un motivo c'è ed effettivamente così è
          il mio nn voler vedere la parte della medaglia che meno mi piace a preso il sopravvento ma a volte si è giovani e certi errori si commettono
          io son del parere che con lìesperienza che o oggi con la testa e con la mentalità molte cose della mia vita sarebbero andate in modo diverso
          La tua tastiera nn ha le h..?

Quello che dici è giusto, ma queste emozioni cosi intense provate per una persona che al momento nn ti sta dando nulla, sono solo illusione. E' solo desiderio per qualcosa che nn hai, illusione che con lei la tua vita sarebbe migliore.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Doggy
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 970
            • 65
            • 14
            • forlì
            • Send PM

quindi tu sostieni che le emozioni che ho provato rivedendo le sue foto sono figlie di un lato di me che cerca una strada o meglio un'affetto in grado di rendere la mia vita + piacevole
            come discorso ci può stare...io a ragionamenti così complicato nn ci arrivo ma potrebbe essere plausibile...
            indi x cui come scopro se la realtà dei fatti è affettivamente così?

Commenta

• 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

Doggy se non sbaglio hai detto che non hai più i capelli come in avatar quindi...cercatene una nuova
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Doggy
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 970
                • 65
                • 14
                • forlì
                • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Doggy se non sbaglio hai detto che non hai più i capelli come in avatar quindi...cercatene una nuova
                nella foto avrò avuto 18 anni circa mentre adesso ne ho quasi 28 qualcosa è cambiato tra cui anche il taglio di capelli

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

quindi tu sostieni che le emozioni che ho provato rivedendo le sue foto sono figlie di un lato di me che cerca una strada o meglio un'affetto in grado di rendere la mia vita + piacevole
                  come discorso ci può stare...io a ragionamenti così complicato nn ci arrivo ma potrebbe essere plausibile...
                  indi x cui come scopro se la realtà dei fatti è affettivamente così?
                  Boh... se ti emozioni in modo cosi forte per una persona che dopotutto ha contato 0 nella tua vita (a quello che dici) mi sembra che forse nn sei del tutto sereno.. Magari mi sbaglio, eh..

Commenta

• Doggy
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 970
                    • 65
                    • 14
                    • forlì
                    • Send PM

Boh... se ti emozioni in modo cosi forte per una persona che dopotutto ha contato 0 nella tua vita (a quello che dici) mi sembra che forse nn sei del tutto sereno.. Magari mi sbaglio, eh..
                    anche io credevo contasse zero ma forse dopotutto nn è così
                    almeno credo io sennò xkè avrei provato certe emozioni?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

almeno credo io sennò xkè avrei provato certe emozioni?
                      .
                      Quello che dici è giusto, ma queste emozioni cosi intense provate per una persona che al momento nn ti sta dando nulla, sono solo illusione. E' solo desiderio per qualcosa che nn hai, illusione che con lei la tua vita sarebbe migliore.

Commenta

• Doggy
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 970
                        • 65
                        • 14
                        • forlì
                        • Send PM

un cane che si morde la coda insomma
                        quindi le emozioni sono una cosa che crea il mio subconscio x sopperire ad una mia mancanza interiore
                        fila fila
                        magari incontrandola e parlandoci di persona qualcosa potrebbe essermi + chiaro

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

un cane che si morde la coda insomma
                          quindi le emozioni sono una cosa che crea il mio subconscio x sopperire ad una mia mancanza interiore
                          fila fila
                          magari incontrandola e parlandoci di persona qualcosa potrebbe essermi + chiaro
                          Dipende
                          Se la incontri ti piace e lei nn ti ricambia entri in una spirale dove sbaverai per lei e ti sembrerà di nn poter vivere senza
                          Se la incontri ti piace e lei ti ricambia, dopo 2 settimane che la trombi e lei si attacca, vorresti che lei evaporasse.

In ogni caso hai da perderci. Piuttosto vai al cinema a vedere "codice genesi" e dimmi se ne vale la pena.

Commenta

• Doggy
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 970
                            • 65
                            • 14
                            • forlì
                            • Send PM

Dipende
                            Se la incontri ti piace e lei nn ti ricambia entri in una spirale dove sbaverai per lei e ti sembrerà di nn poter vivere senza
                            Se la incontri ti piace e lei ti ricambia, dopo 2 settimane che la trombi e lei si attacca, vorresti che lei evaporasse.

In ogni caso hai da perderci. Piuttosto vai al cinema a vedere "codice genesi" e dimmi se ne vale la pena.
                            calcolando che la prima ipotesi è la + plausibile direi che anche la seconda sembra una scelta sfortunata...
                            ma se devo essere sincero la terza mi pare ancora peggio
                            mò gli chiedo una punta poi vedo che succede

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              per la mia (ma non solo) esperienza sì.
                              come dicevo prima...se hai lasciato una persona, se non l'hai più vista, un motivo c'è. E non parlo necessariamente di amore, vale anche per l'amicizia ad esempio. Però poi, a distanza magari di anni, quando ci ripensi, di solito vedi quella persona in una luce migliore al punto da pensare che ti farebbe piacere frequentarla di nuovo.
                              parole sante, è ciò contro cui sto lottando per ora.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ho rivisto una ragazza dopo un pò di anni...
                                qualche anno fà avevamo solo scambiato qualche baci qualche coccola e qualche esperienza strana in discoteca
                                le classiche serate in cui si beve ecc ecc
                                passati un pò di anni l'ho rivista casualmente (nn troppo l'ho cercata solo che nn ricordavo il cognome quindi ci ho messo un pò) su facebook e l'ho rivista...
                                mi è partito da subitop uno scombussolamento generale
                                ma na roba strana nn sò che dire
                                il cuore batteva forte ero come felice e truiste allo stesso tempo
                                cioè avrei voglia di incontrarla parlare con lei ecc
                                cmq mi ha fatto provare delle strane emozioni che nn saprei definire...
                                così le ho scritto un messaggio e nn mi ha risposto.......
                                e nn sò darmi pace...
                                sò che nn è normale infatti è una situazione un pò difficile x me
                                anche parlarne mi è diciamo scomodo
                                xkè una persona al mio psoto io gli direi subito che è uno sfigato...
                                vorrei scrivergli un'altro messaggio ma nn voglio sembrare troppo insistente...l'aspetto x farci 2 chiacchiere ma nn si collega mai...
                                sono così patetico?

ps spero di nn aver sbagliato sezione
                                Perchè l'hai scritta in versi con tanto di enjambements?

Commenta

Working...
                                X