If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn ho letto il resto
Che è tutta un'illusione della tua mente te l'han già detto..?
cioè?
lei esiste come quello che c'è stato tra di noi
poi quello che provo io e le emozioni che mi da sono reali...
le illusioni magari sono i viaggi che mi faccio
ma del resto un pò con la mente viaggiamo tutti sennò si andrebbe in giro ancora in cariola
L'illusione sono tutte le emozioni che provi.. L'ha detto poi bene Ma_75.. nn perdere tempo
ma nn ha detto che sono illusioni le mie emozioni ma ha detto che se tra me e questa persona nn c'è stato un presente un motivo c'è ed effettivamente così è
il mio nn voler vedere la parte della medaglia che meno mi piace a preso il sopravvento ma a volte si è giovani e certi errori si commettono
io son del parere che con lìesperienza che o oggi con la testa e con la mentalità molte cose della mia vita sarebbero andate in modo diverso
ma nn ha detto che sono illusioni le mie emozioni ma ha detto che se tra me e questa persona nn c'è stato un presente un motivo c'è ed effettivamente così è
il mio nn voler vedere la parte della medaglia che meno mi piace a preso il sopravvento ma a volte si è giovani e certi errori si commettono
io son del parere che con lìesperienza che o oggi con la testa e con la mentalità molte cose della mia vita sarebbero andate in modo diverso
La tua tastiera nn ha le h..?
Quello che dici è giusto, ma queste emozioni cosi intense provate per una persona che al momento nn ti sta dando nulla, sono solo illusione. E' solo desiderio per qualcosa che nn hai, illusione che con lei la tua vita sarebbe migliore.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
quindi tu sostieni che le emozioni che ho provato rivedendo le sue foto sono figlie di un lato di me che cerca una strada o meglio un'affetto in grado di rendere la mia vita + piacevole
come discorso ci può stare...io a ragionamenti così complicato nn ci arrivo ma potrebbe essere plausibile...
indi x cui come scopro se la realtà dei fatti è affettivamente così?
quindi tu sostieni che le emozioni che ho provato rivedendo le sue foto sono figlie di un lato di me che cerca una strada o meglio un'affetto in grado di rendere la mia vita + piacevole
come discorso ci può stare...io a ragionamenti così complicato nn ci arrivo ma potrebbe essere plausibile...
indi x cui come scopro se la realtà dei fatti è affettivamente così?
Boh... se ti emozioni in modo cosi forte per una persona che dopotutto ha contato 0 nella tua vita (a quello che dici) mi sembra che forse nn sei del tutto sereno.. Magari mi sbaglio, eh..
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Boh... se ti emozioni in modo cosi forte per una persona che dopotutto ha contato 0 nella tua vita (a quello che dici) mi sembra che forse nn sei del tutto sereno.. Magari mi sbaglio, eh..
anche io credevo contasse zero ma forse dopotutto nn è così
almeno credo io sennò xkè avrei provato certe emozioni?
Quello che dici è giusto, ma queste emozioni cosi intense provate per una persona che al momento nn ti sta dando nulla, sono solo illusione. E' solo desiderio per qualcosa che nn hai, illusione che con lei la tua vita sarebbe migliore.
un cane che si morde la coda insomma
quindi le emozioni sono una cosa che crea il mio subconscio x sopperire ad una mia mancanza interiore
fila fila
magari incontrandola e parlandoci di persona qualcosa potrebbe essermi + chiaro
un cane che si morde la coda insomma
quindi le emozioni sono una cosa che crea il mio subconscio x sopperire ad una mia mancanza interiore
fila fila
magari incontrandola e parlandoci di persona qualcosa potrebbe essermi + chiaro
Dipende
Se la incontri ti piace e lei nn ti ricambia entri in una spirale dove sbaverai per lei e ti sembrerà di nn poter vivere senza
Se la incontri ti piace e lei ti ricambia, dopo 2 settimane che la trombi e lei si attacca, vorresti che lei evaporasse.
In ogni caso hai da perderci. Piuttosto vai al cinema a vedere "codice genesi" e dimmi se ne vale la pena.
Dipende
Se la incontri ti piace e lei nn ti ricambia entri in una spirale dove sbaverai per lei e ti sembrerà di nn poter vivere senza
Se la incontri ti piace e lei ti ricambia, dopo 2 settimane che la trombi e lei si attacca, vorresti che lei evaporasse.
In ogni caso hai da perderci. Piuttosto vai al cinema a vedere "codice genesi" e dimmi se ne vale la pena.
calcolando che la prima ipotesi è la + plausibile direi che anche la seconda sembra una scelta sfortunata...
ma se devo essere sincero la terza mi pare ancora peggio
mò gli chiedo una punta poi vedo che succede
per la mia (ma non solo) esperienza sì.
come dicevo prima...se hai lasciato una persona, se non l'hai più vista, un motivo c'è. E non parlo necessariamente di amore, vale anche per l'amicizia ad esempio. Però poi, a distanza magari di anni, quando ci ripensi, di solito vedi quella persona in una luce migliore al punto da pensare che ti farebbe piacere frequentarla di nuovo.
parole sante, è ciò contro cui sto lottando per ora.
ho rivisto una ragazza dopo un pò di anni...
qualche anno fà avevamo solo scambiato qualche baci qualche coccola e qualche esperienza strana in discoteca
le classiche serate in cui si beve ecc ecc
passati un pò di anni l'ho rivista casualmente (nn troppo l'ho cercata solo che nn ricordavo il cognome quindi ci ho messo un pò) su facebook e l'ho rivista...
mi è partito da subitop uno scombussolamento generale
ma na roba strana nn sò che dire
il cuore batteva forte ero come felice e truiste allo stesso tempo
cioè avrei voglia di incontrarla parlare con lei ecc
cmq mi ha fatto provare delle strane emozioni che nn saprei definire...
così le ho scritto un messaggio e nn mi ha risposto.......
e nn sò darmi pace...
sò che nn è normale infatti è una situazione un pò difficile x me
anche parlarne mi è diciamo scomodo
xkè una persona al mio psoto io gli direi subito che è uno sfigato...
vorrei scrivergli un'altro messaggio ma nn voglio sembrare troppo insistente...l'aspetto x farci 2 chiacchiere ma nn si collega mai...
sono così patetico?
ps spero di nn aver sbagliato sezione
Perchè l'hai scritta in versi con tanto di enjambements?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta