Originariamente Scritto da Doggy
Visualizza Messaggio
mi scombussola ma nn riesco a dire nulla...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioe come faccio a vederla di persona?
nn la vedo dal vivo da minimo 3 anni e credo che sia a studiare a milano ora come ora
Ultimamente l'hai rivista solo su facebook no????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl problema è che, a distanza di tempo, tendiamo ad idealizzare ciò che è stato rimuovendo gli aspetti negativi, per cui ci sembra fantastico ciò che allora ci era indifferente.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto è anche un mio grosso difetto...come lo si puo combattere?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma_75, sicuro che funzioni così?
tendiamo a dimenticare i lati negativi?
come dicevo prima...se hai lasciato una persona, se non l'hai più vista, un motivo c'è. E non parlo necessariamente di amore, vale anche per l'amicizia ad esempio. Però poi, a distanza magari di anni, quando ci ripensi, di solito vedi quella persona in una luce migliore al punto da pensare che ti farebbe piacere frequentarla di nuovo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioper la mia (ma non solo) esperienza sì.
come dicevo prima...se hai lasciato una persona, se non l'hai più vista, un motivo c'è. E non parlo necessariamente di amore, vale anche per l'amicizia ad esempio. Però poi, a distanza magari di anni, quando ci ripensi, di solito vedi quella persona in una luce migliore al punto da pensare che ti farebbe piacere frequentarla di nuovo.
Ultimamente rimpiango molto i tempi delle scuole medieOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiobanalmente facendo nuove esperienze. Se guardi indietro evidentemente è perchè quello che ti offre il presente non ti soddisfaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioè un po' così anche per me
Ultimamente rimpiango molto i tempi delle scuole medieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioper la mia (ma non solo) esperienza sì.
come dicevo prima...se hai lasciato una persona, se non l'hai più vista, un motivo c'è. E non parlo necessariamente di amore, vale anche per l'amicizia ad esempio. Però poi, a distanza magari di anni, quando ci ripensi, di solito vedi quella persona in una luce migliore al punto da pensare che ti farebbe piacere frequentarla di nuovo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopensa quando rimpiangerai quello delle superiori...e succederà...goditele valà
Alle medie uscivo sempre in bici con gli amici e mi divertivo un mondo
Tra mio cugino, tra 6/7 amici di scuola e 5/6 amidi di quartiere ero sempre felice
Ora mio cugino basta, gli amici di quartiere li vedo poco spesso e gli amici di scuola sono 2/3..dimmi te se non devo rimpiangere i vecchi tempiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io sono sfigato
all'ora ieri sera la incontro su fb on line
quindi attacco bottone
ciao come stai che fai ti ricordi di me...
finchè nn mi si blocca facebook...
vado nel panico...
si blocca tutto il pc....mi sconnetto e e mi riconnetto e riavvio e lei nn c'era + on line
che jella..
avrà detto guarda stò qui che se ne va senza manco dire ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioho rivisto una ragazza dopo un pò di anni...
qualche anno fà avevamo solo scambiato qualche baci qualche coccola e qualche esperienza strana in discoteca
le classiche serate in cui si beve ecc ecc
passati un pò di anni l'ho rivista casualmente (nn troppo l'ho cercata solo che nn ricordavo il cognome quindi ci ho messo un pò) su facebook e l'ho rivista...
mi è partito da subitop uno scombussolamento generale
ma na roba strana nn sò che dire
il cuore batteva forte ero come felice e truiste allo stesso tempo
cioè avrei voglia di incontrarla parlare con lei ecc
cmq mi ha fatto provare delle strane emozioni che nn saprei definire...
così le ho scritto un messaggio e nn mi ha risposto.......
e nn sò darmi pace...
sò che nn è normale infatti è una situazione un pò difficile x me
anche parlarne mi è diciamo scomodo
xkè una persona al mio psoto io gli direi subito che è uno sfigato...
vorrei scrivergli un'altro messaggio ma nn voglio sembrare troppo insistente...l'aspetto x farci 2 chiacchiere ma nn si collega mai...
sono così patetico?
ps spero di nn aver sbagliato sezione
Che è tutta un'illusione della tua mente te l'han già detto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta