sfgtssm^3
mi scombussola ma nn riesco a dire nulla...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma non ho ben capito il passaggio un cui dici 'l'ho incotrata per caso (non proprio l'ho cercata su facebook)' quindi hai visto dove andava e ci sei andato? ci sono gli estremi per lo stalking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma non ho ben capito il passaggio un cui dici 'l'ho incotrata per caso (non proprio l'ho cercata su facebook)' quindi hai visto dove andava e ci sei andato? ci sono gli estremi per lo stalking
edit: ho dettto un czata, ho letto male io sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiomi sa che non l'ha vista di persona, l'avrà vista solo su fb
ti sà male fra
nn dedurre chiedi se qualcosa sfugge al tuo istinto investigativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioio intanto segnalo alle autorità, poi ci pensa la magistratura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeh ma comunque se non ti risp hai messaggi che consigli possiamo darti. quella è la fase cruciale.
nn penso serva..
io mi sono aperto sinceramente e se si può evitare preferirei ma in caso contrario cmq stò anche allo scherzo
bè lo ho scritto 1 solo messaggio...
si lo sò che se nn mi risponde nn mi vuole cagare
ma ho la voce in testa che inventa mille scuse x nn vedere la realtà dei fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiola conosco di persona....
ti sà male fra
nn dedurre chiedi se qualcosa sfugge al tuo istinto investigativo
non inttendevo dire che non la consocessi di persona eh, pensavo che dopo anni l'avessi solo rivista su fb, ma non avevo capito niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioparlagli di persona e chiedigli di uscire. sii un vero uomo.
nn la vedo dal vivo da minimo 3 anni e credo che sia a studiare a milano ora come ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioinfatti ho editato prima che mi rispondessi
non inttendevo dire che non la consocessi di persona eh, pensavo che dopo anni l'avessi solo rivista su fb, ma non avevo capito niente
dai sfigato si ma racconta balle ancora no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma quanto tempo fà le hai scritto il mes, magati non usa molto facebook
Commenta
-
Commenta