If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fosse per me lascerei qua quelli che lavorano e a chi non lavora darei 6 mesi di tempo per trovarsene uno.
Se non lo trovano, fuori dalle balle.
Intanto si chiudono le frontiere.
Questo è ciò che penso io
mi auguro con tutto il cuore che sia cosi, anche se tutto ciò, simbolo del capitalismo occidentale, e soprattutto americano non vedo come potrà insinuarsi nelle menti di quella restante parte di mondo che ora ci detesta
Basta dargli soldi o evitare di fregargli sistematicamente il petrolio
Se a me rubassero se risorse da sotto il naso credo che fomentare l' odio per l'occidente sarebbe il minimo che potrei fare
fosse per me lascerei qua quelli che lavorano e a chi non lavora darei 6 mesi di tempo per trovarsene uno.
Se non lo trovano, fuori dalle balle.
Intanto si chiudono le frontiere.
Questo è ciò che penso io
impossibile chiudere le frontiere, la via è la cooperazione allo sviluppo
Si quella via che ha fallito negli ultimi 30 anni però
Beh finchè cooperazione vuol dire trattare l' africa come l' immondezzaio dietro casa ci credo che è fallimentare
I problemi inizieranno ad esser risolti quando l' occidente riconoscerà agli africani una dignità propria, o quando gli africani decideranno di rovesciare, da soli, i potentati che vengono finanziati dall' occidente
La spagna non chiude le frontiere....al massimo quello che fanno è sparare agli immigrati che arrivano a Ceuta e Melilla, feudi spagnoli in territorio africano
per essere possibile è possibile invece.
Basta pensare alla Spagna.
ragazzi pero' non diciamo fesserie......in Spagna ogni anno arrivano ondate di extraxomunitari , sopratuttto dal sud-america....
la dumanda chiave del topic è pero un altra:
" se il tasso di crescita dei mussulmani nel mondo è calato del 50% in 30 anni non è pensabile che nei prossimi 30 anni questo si riduca ancora e si avvicini a quelli europei"?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Beh finchè cooperazione vuol dire trattare l' africa come l' immondezzaio dietro casa ci credo che è fallimentare
I problemi inizieranno ad esser risolti quando l' occidente riconoscerà agli africani una dignità propria, o quando gli africani decideranno di rovesciare, da soli, i potentati che vengono finanziati dall' occidente
si vabbe
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
" se il tasso di crescita dei mussulmani nel mondo è calato del 50% in 30 anni non è pensabile che nei prossimi 30 anni questo si riduca ancora e si avvicini a quelli europei"?
il tasso di crescita dei cinesi è stato controllato in maniera efficacissima dal governo....
qua abbiamo dei numeri che affermano che il loro tasso di nascite si sia dimezzato senza l intervento dei loro governanti...simbolo che ad essere cambiato è qualcosa nella loro cultura.....e nella loro societa'
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta