Crescita Demografica Islamica( articolo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    No fai sempre così, ogni volta che uno ti fa una critica rispondi così. Per cui a me viene in mente che lo faccia per partito preso...
    aaaaaaaahahaha questa è stupenda IO? TU DICI A ME CHE FACCIO SEMPRE COSI? QUANDO POSTO E POSTO E SCRIVO E RISCRIVO E 3/4 DEI THREAD CHE PARLANO DI QUESTI ARGOMENTI FINISCONO CON I MIEI POST A CUI NON SI SA COSA RISPONDERE!! PARTITO PRESO E' UNO CHE PARLA SENZA DIMOSTRARE E CE' PIU' DI UNA PERSONA QUA SUL FORUM PRONTA A DARMI RAGIONE.
    Barone, hai torto, permettimi di dirtelo e mi offendi anche, perchè come hai detto prima, se le dita me le consumo ci sarà un motivo. Detto ciò me ne esco, come al solito non si risponde a quello che dico, ma si butta il discorso su altre strade. by
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Manca il pezzo in cui si fronteggiano le scuole di Hokuto e Nanto però

Vedrete, vedrete, vi dico solo di vedere.

Anche Settimio Severo diceva che gli Eruli mai e poi mai sarebbero arrivati dentro Roma....

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

l'UE ha fatto presente a Bruxelles che entro il 2025 in Italia ci saranno 15 milioni di immigrati REGOLARI...aggiungicene altri 7-8 clandestini, fanno 22-25 milioni circa su una popolazione di 60....in pratica gli italiani torneranno ad essere 40-45 milioni massimo, stessa cifra resa publica dal Duce il 10/6/40, ovvero 85 anni prima (riferito al 2025)....credo he qualcosa non torni.
        infatti, non torna.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          infatti, non torna.
          Parlo di italiani autoctoni, perchè tecnicamente la popolazione complessiva tra italiani e forestari sarà sicuramente più alta di oggi

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11853
            • 426
            • 110
            • Send PM

io dei dati del governo non mi fido al 100%.
            Maroni sostiene che i clandestini siano diminuiti del 90%, io sinceramente (parlo di Torino) ne vedo tanti quanti se non peggio di prima.

l'UE ha fatto presente a Bruxelles che entro il 2025 in Italia ci saranno 15 milioni di immigrati REGOLARI...aggiungicene altri 7-8 clandestini, fanno 22-25 milioni circa su una popolazione di 60....in pratica gli italiani torneranno ad essere 40-45 milioni massimo, stessa cifra resa publica dal Duce il 10/6/40, ovvero 85 anni prima (riferito al 2025)....credo he qualcosa non torni.

L'Europa in grave recessione? se ne sbattono, vengono qui a forza, anche in un UK o in un Italia in caduta libera starebbero pur meglio che in un Niger retto dal Consiglio dei Colonnelli o dalla Somalia in piena guerra civile tra separatisti del Somaliland e nazionalisi governativi....e i dati lo dimostrano, basta guardarsi in giro, non servono chissàchè ricerche sociologiche e studi etnometodologici...
            No larry postami le fonti perchè che da qui a 15 anni arrivino altri 15 milioni di clandestini ( adesso sono 5 milioni con un tasso annuo di circa 400 mila unità ) mi sembra un dato sbagliato. Comunque non mi riferivo a maroni, mi riferivo ad un articolo di cui non ho riportato la fonte perchè non me la ricordo. Maroni dice stronzate, gli unici ingressi che ha limitato sono quelli via mare, grazie all' accordo con la libia, che sono il 4% del totale di tutti gli immigrati che arrivano ogni anno
            Seconda cosa, tu sottovaluti le politiche che il governo può porre in essere per scoraggiare l'arrivo di immigrati in italia. Io credo che con delle leggi più severe una buona parte di immigrati non ci verrebbe nemmeno in italia....ad esempio, molti rumeni o nigeriani vengono qui per gestire traffici di prostituzione. A che pro venire in italia se dovessero trovare una legislazione repressiva?
            Terza cosa, bisogna vedere qual'è il tasso effettivo di integrazione di un immigrato...nel 2025 quanti di questi 10 milioni saranno "italiani" per conoscenza della lingua e della cultura del nostro paese, per accesso al lavoro e a una casa? La vera sfida è questa a mio avviso, ed è sempre meglio dell' assenza di politica che ha dato i suoi brillanti frutti negli episodi di via padova

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma chi ha parlato di clandestini? si parla di 15 milioni di REGOLARI (l'avevo pure sottolineato) con permesso di soggiorno o adirittura con la Cittadinanza, riuscite a leggere o no? e dei figli di questi? il totale collima, l'UE ha ragione, ha dannatamente ragione. Magari si esagera sul numero dei clandestini,ma sul resto è tutto giusto.

Fonti? cercatevelo da soli su un motore di ricerca, non ho tempo da buttar via per una causa contro i mulini a vento. Per quanto rgiuarda chi ha ragione o torto, chi vivrà vedrà.

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Parlo di italiani autoctoni, perchè tecnicamente la popolazione complessiva tra italiani e forestari sarà sicuramente più alta di oggi
                è un calcolo alla biutiful maind.
                date un occhio al video che ho postato, corregge i numeri del famoso video sull' invasione islamica , il quale è stato messo su da fondamentalisti cattolici Usa, gente seria ,loro in fatto di cazzate non scherzano. il problema dell' immigrazione islamica e dei suoi effetti c'è, ed è un problema serio, ma l' eurabia è una fantasia. è molto più ragionevole immaginare una progressiva secolarizzazione dell' islam sotto il peso della monocultura occidentale globalizzata, le lavatrici e le asciugatrici distruggeranno il matrimonio, i maschi avranno internet su cui ammazzarsi di pippe in barba ad allah, le tv islamiche inizieranno a trasmettere sex and the city, gli uomini islamici inizieranno ad indossare capi pensati da un manipolo di checche dell' alta moda , tutti berranno cocacola, la durex farà affari d'oro in Libia, chi non praticherà la sodomia verrà additato considerato come un disadattato ( vedi Berziker ). Naturalmente vi sarà una recrudescenza del fondamentalismo nel tentativo di disturbare l' edificazione di questo grande centro commerciale mondiale ma verranno sconfitti. In Iran tra 30 anni verrà eletto premier un ex-venditore di tappeti ,il quale farà ministro una burqina presa dalla tv e a nessuno fregherà niente.
                è plotino la chiave universale per le vagine
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11853
                  • 426
                  • 110
                  • Send PM

ma chi ha parlato di clandestini? si parla di 15 milioni di REGOLARI (l'avevo pure sottolineato) con permesso di soggiorno o adirittura con la Cittadinanza, riuscite a leggere o no? e dei figli di questi? il totale collima, l'UE ha ragione, ha dannatamente ragione. Magari si esagera sul numero dei clandestini,ma sul resto è tutto giusto.

Fonti? cercatevelo da soli su un motore di ricerca, non ho tempo da buttar via per una causa contro i mulini a vento. Per quanto rgiuarda chi ha ragione o torto, chi vivrà vedrà.
                  Intendevo immigrati, non clandestini, ho sbagliato a scrivere...ed a tasso costante nel 2025 dovrebbero essere circa 5 milioni in meno...una differenza comunque significativa

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36632
                    • 1,578
                    • 2,541
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    arghhhh lascia perdere il futuro. queste due che**e dicono che negli ultimi 30 anni si è verificato un calo del 50% della popolazione in certi paesi musulmani. i grafici si riferiscono a quello, dimostrare che è una balla, palla, cretinata, non è vero, la curva della crescita è obliqua dal 1900.

ma che calo del 50%
                    calo della crescita demografica non calo della polazione
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

si ho sbagliato a scrivere. mizzega kurt si vede che ho fatto un errore, come può una popolazione calare del 50% in 30 anni

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        è un calcolo alla biutiful maind.
                        date un occhio al video che ho postato, corregge i numeri del famoso video sull' invasione islamica , il quale è stato messo su da fondamentalisti cattolici Usa, gente seria ,loro in fatto di cazzate non scherzano. il problema dell' immigrazione islamica e dei suoi effetti c'è, ed è un problema serio, ma l' eurabia è una fantasia. è molto più ragionevole immaginare una progressiva secolarizzazione dell' islam sotto il peso della monocultura occidentale globalizzata, le lavatrici e le asciugatrici distruggeranno il matrimonio, i maschi avranno internet su cui ammazzarsi di pippe in barba ad allah, le tv islamiche inizieranno a trasmettere sex and the city, gli uomini islamici inizieranno ad indossare capi pensati da un manipolo di checche dell' alta moda , tutti berranno cocacola, la durex farà affari d'oro in Libia, chi non praticherà la sodomia verrà additato considerato come un disadattato ( vedi Berziker ). Naturalmente vi sarà una recrudescenza del fondamentalismo nel tentativo di disturbare l' edificazione di questo grande centro commerciale mondiale ma verranno sconfitti. In Iran tra 30 anni verrà eletto premier un ex-venditore di tappeti ,il quale farà ministro una burqina presa dalla tv e a nessuno fregherà niente.
                        mi auguro con tutto il cuore che sia cosi, anche se tutto ciò, simbolo del capitalismo occidentale, e soprattutto americano non vedo come potrà insinuarsi nelle menti di quella restante parte di mondo che ora ci detesta

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

mi auguro con tutto il cuore che sia cosi, anche se tutto ciò, simbolo del capitalismo occidentale, e soprattutto americano non vedo come potrà insinuarsi nelle menti di quella restante parte di mondo che ora ci detesta

Ha distrutto tutte le ideologie, farà altrettanto con quella islamica
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36632
                            • 1,578
                            • 2,541
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

si ho sbagliato a scrivere. mizzega kurt si vede che ho fatto un errore, come può una popolazione calare del 50% in 30 anni

no Adam.......non è calata del 50% in 30 anni.....
                            la popolazione islamica nel mondo aumenta , ma a dei tassi di crescita inferiori del 50% rispetto a quanto avveniva 30 anni fa...
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dan Master's
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 2296
                              • 330
                              • 230
                              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                              • Send PM

Mi ritrovo nelle affermazioni di chi sostiene il calo dell'aumento demografico delle popolazioni arabe anche se ciò non toglie che questo tipo di immigrazione risulti problematica per il nostro paese.

Bisogna poi considerare quelli che in patria ritornano dopo un periodo passato in Europa, un po' per la crisi nostra, un po' per condizioni di vita che man mano migliorano nei paesi di origine, pare sia una tendenza in crescita.

E ora gli immigrati tornano a casa Grazie Italia, ma non ci servi più - Repubblica.it » Ricerca

Naturalmente non intendo dire che debbano entrare cani e porci ma vedere le cose da altre angolazioni.

Routine:
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

un video un attimino più sensato, anche se vorrei vedere le fonti.

Manca il pezzo in cui si fronteggiano le scuole di Hokuto e Nanto però

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Ha distrutto tutte le ideologie, farà altrettanto con quella islamica
                                E meno male aggiungerei, anche se non sarai d'accordo .

Commenta

Working...
                                X