la fiducia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio mi fido sempre di tutti all'inizioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSarà che crescendo uno diventa disilluso, sono l'unico a pensare che gente di cui fidarsi cè ne + poca ??? riguarda a 360° lavoro amici amore ecc....
Nel corso degli anni ho dovuto cambiare moltissimo il mio carattere,ero uno che dava la fiducia subito ...
Non sai quante fregature ho preso, ed ultimamente sto avendo piu conferma dell ipocrisia della falsita' e dell invidia che c'e ci puo' essere in un gruppo di "amici".."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè una cosa che vale per molti comportamenti "del genere"
esempio pratico: i bugiardi; spesso e volentieri LORO credono che gli altri....gli stiano mentendo.
cmq credo che sia anche caratteriale io x esempio mi fido molto del mio istinto e cmq nella vita ci sn persone di cui ti potrai sempre fidare ed altre di cui nn bisogna mai fidarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSarà che crescendo uno diventa disilluso, sono l'unico a pensare che gente di cui fidarsi cè ne + poca ??? riguarda a 360° lavoro amici amore ecc....
anche quando sarò sposato probabilmente mi fiderò solo di me stesso
se ne sentono troppe in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioanch'io sono portato istintivamente a fidarmi di tutti all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomamma e papà. IL resto rimane sempre il beneficio del dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomesso così sembriamo due polli. in realtà è raro che mi faccia fregare, perché sono molto attento, però non parto dal presupposto che chi ho davanti voglia fregarmi, ma dal contrario. poi naturalmente ogni dettaglio ha il suo peso in qualsiasi relazione: dal comprare il prosciutto al supermercato all'amicizia più intima.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io mi fido al 100% solo dei miei genitoriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio mi fido al 100% solo dei miei genitori
Conosco pochissime persone realmente "pure" (1, forse 2) e non mi fido quasi di nessuno.
All'inizio me ne facevo un cruccio, ora mi sta benissimo così.
Probabilmente sono stato sfigato io, ma credetemi che non è perchè sono mal visto io, anzi...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Che significa fiducia? Ogni individuo è per definizione un unità singola e agisce per ottenere il meglio x se stesso. Non si può pretendere che un altro individuo anteponga al suo bene personale quello di un altro individuo che magari conosce poco...è la natura (non solo umana). Aldilà di questo concetto di base, ci sono poi infinite sfumature....ci sono gli stronzi che venderebbero la madre e chi invece dà ancora un valore a concetti come fiducia, lealtà, amicizia, amore, etc.
L'unica cosa che possiamo fare è cercare di essere coerenti, prendere il meglio da gli altri cercando di seguire in nostro istinto..in poche parole sperare nel meglio ma essere preparati al peggio. IMHO."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
esatto e bisogna cercare sempre di capire chi abbiamo davanti ... quelli che si venederebbero la madre oppure quelli che ancora danno valore a certe cose e quindi comportarci di conseguenza con gli uni e con gli altri
ripeto che bisognerebbe secondo me essere stronzi con gli stronzi e leali con i leali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesatto e bisogna cercare sempre di capire chi abbiamo davanti ... quelli che si venederebbero la madre oppure quelli che ancora danno valore a certe cose e quindi comportarci di conseguenza con gli uni e con gli altri
ripeto che bisognerebbe secondo me essere stronzi con gli stronzi e leali con i leali"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta