Sarà che crescendo uno diventa disilluso, sono l'unico a pensare che gente di cui fidarsi cè ne + poca ??? riguarda a 360° lavoro amici amore ecc....
la fiducia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSarà che crescendo uno diventa disilluso, sono l'unico a pensare che gente di cui fidarsi cè ne + poca ??? riguarda a 360° lavoro amici amore ecc....
a prescindere da ciò; se non ti fidi di nessuno probabilmente è perchè tu stesso sei malvisto dalle altre persone.
non ti fidi dei tuoi amici?
della tua ragazza?
dei tuoi familiari?
insomma io forse sbaglierò, ma le persone a cui do' fiducia sono un sacco
-
-
luco che è successo ?? dillo a zio albe...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
niente è un discorso sui generis.....a prescindere che per quanto riguarda le donne l'unica di cui ho fiducia è la mia mamma probabilmente è come dice GiacomoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio.....a prescindere che per quanto riguarda le donne l'unica di cui ho fiducia è la mia mamma
ma non e' male cosi'B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè una cosa che vale per molti comportamenti "del genere"
esempio pratico: i bugiardi; spesso e volentieri LORO credono che gli altri....gli stiano mentendo.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma non e' male cosi'Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Pochissime quasi nessunosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta