Modulo ricevuta prestazione occasionale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

Modulo ricevuta prestazione occasionale

Il sottoscritto ______________________ nato a ________________ il ____________________ e

residente in __________________________________________________ _________________________, Codice Fiscale ________________________, dichiara di ricevere la

somma di euro ___________ (pari ad un compenso lordo di euro __________________ al netto della

ritenuta d’acconto del 20% per euro __________________) da (generalità complete del committente)

__________________________________________________ __________

__________________________________________________ __________,

con riferimento alla lettera di incarico del __________________, a titolo di prestazione occasionale di

lavoro autonomo, senza alcun vincolo di subordinazione ed orario, per il periodo dal __________ al

___________. Al riguardo si precisa di non essere iscritto in nessun albo professionale e di non essere

titolare di partita IVA.

Luogo e data __________________

Trattasi di prestazione occasionale ai sensi dell’art. 81 lett. L del TUIR 917/16 e non soggetta ad IVA

ai sensi dell’art. 5 DPR 26/10/1972 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni.

In fede, (firma) _________________________

Ricordarsi di attaccare sull’originale una marca da bollo si 1,81 euro se l’importo supera i 77 euro.

intendo questo modulo che si utilizza nel caso di un lavoro occasionale tra 2 persone, mi chiedevo può essere utilizzato anche tra 2 privati senza PARTITA IVA?

ho cercato in rete ma non ho trovato nulla

• FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

risolto chiudete pure, (si può anche fra 2 privati)

Commenta

Working...
    X