If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia ragazza e' un mostro assoluto....ne ha fatto uno da 5000 pezzi che occuèa buona parte di una parete....sbava per quelli da 18'000 pezzi ma li fanno tutti con soggetti terribilmente pallosi....(per i suoi gusti)
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
pensavo di farne uno anche io e incorniciarlo... il 3000 che grandezza ha born?
1m20 per 80 cm della ravensburger. Come marca mi piace perchè i pezzi son ritagliati bene e gli incastri han forme particolari. I clementoni sembrano tutti uguali invece.
La mia ragazza e' un mostro assoluto....ne ha fatto uno da 5000 pezzi che occuèa buona parte di una parete....sbava per quelli da 18'000 pezzi ma li fanno tutti con soggetti terribilmente pallosi....(per i suoi gusti)
il piu' grande che esiste in vendita è di 24.000 pezzi ma ha un soggetto che a me non piace affatto. Dei 18.000 giusto la mappa antica non è male ma visto che occupa davvero una parete deve abbinarsi alla stanza.
Io con tutta la pazienza che posso avere non andrei oltre i 5000 comunque. Poi va a soggetto..ci sono puzzle facili perchè hai tanti riferimenti e vari colori..già ti capita l'orso polare nella neve e sei fottuto..già un 1000 pezzi cosi' lo tiri giu' dalla finestra
il piu' grande che esiste in vendita è di 24.000 pezzi ma ha un soggetto che a me non piace affatto. Dei 18.000 giusto la mappa antica non è male ma visto che occupa davvero una parete deve abbinarsi alla stanza.
Io con tutta la pazienza che posso avere non andrei oltre i 5000 comunque. Poi va a soggetto..ci sono puzzle facili perchè hai tanti riferimenti e vari colori..già ti capita l'orso polare nella neve e sei fottuto..già un 1000 pezzi cosi' lo tiri giu' dalla finestra
1000 pezzi di orso polare è un disastro
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
che tecniche utilizzate? all inizio separate i vari colori giusto?
prima i bordi, poi divido per colori e inizio dalle parti con piu' riferimenti (tutto uno stesso colore o personaggi, parti con contrasti di colori evidenti ecc). Alla fine rimangono le parti simili arrghhhhhhhhhhhhh...la figata è quando a forza di vedere l'immagine prendi in mano il pezzo e sai già dove collocarlo...li' vuol dire che sei rimbambito per bene.
Qualche notte li ho sognati i pezzi
Belli i puzzle. I migliori come marca sono i Ravensburger, fanno carta di qualità, si incastrano così bene che un puzzle finito lo puoi prendere e e tenerlo senza aver paura che si sfasci, anche con quello da 1500 pezzi raffigurante new york.
Se ci metto un pò di impegno e mano, un puzzle di 1000 pezzi lo finisco in 2-3 giorni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta