Il TG1 Assolve Mills
Collapse
X
-
azz, assoluzione piena in Minzolini. bhe son contento dai, quei soviet della Cassazione sono stati smentiti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
assoluzione???Ma sono allibito...la Cassazione ha precisato che non c'è stato proscioglimento nel merito,che la corruzione sussiste,ma è solo non punibile per via della prescrizione...guarda caso Mills è stato condannato a risarcire i danni.Ed a questi signori paghiamo anche il canone.sigpic
Commenta
-
-
comunistiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
non centra niente ma mi fa incazzare perchè poi sti bastardi danno 6 anni a focherini con degli stracci di prove...e per mills che c'erano documenti scritti, file certificati e cedole bancarie (e non testimoni che si possono corrompere ecc ecc) non danno neanche 1 giorno di galera...
chi è che diceva in quell'altro thread che la giustizia è uguale per tutti e i giudici sono imparziali?
nel paese dei balocchi forse...e questa è l'ennesima provaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ma che c entrano i giudici fede ?!
il reato si è prescritto , prendita con i legislatori , non certo con i giudiciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma che c entrano i giudici fede ?!
il reato si è prescritto , prendita con i legislatori , non certo con i giudiciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
i magistrati non c entrano nulla in questo caso , non potevano condannarlo perchè il reato si è prescritto.....è la legge che lo dice , un magistrato non puo' certo disapplicare la legge.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi magistrati non c entrano nulla in questo caso , non potevano condannarlo perchè il reato si è prescritto.....è la legge che lo dice , un magistrato non puo' certo disapplicare la legge.
cè qualcosa di marcio in tutto cioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta