If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque non è solo MInzolini. Un maiale come lui continua a pascolare solo perchè altri rifiuti umani come quello che legge la notizia lo sostengono. Mi auguro che questa gente abbia un posto ben protetto in cui rifugiarsi alla caduta del regime, perchè non si faranno prigionieri.
Comunque non è solo MInzolini. Un maiale come lui continua a pascolare solo perchè altri rifiuti umani come quello che legge la notizia lo sostengono. Mi auguro che questa gente abbia un posto ben protetto in cui rifugiarsi alla caduta del regime, perchè non si faranno prigionieri.
Comunque, sul serio, una cosa del genere non si puo' commentare. Ci sarebbe da chiudere il thread e mettere in standing. Siamo in pieno regime cinese e l'ue dimmerda se ne frega.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ahahahahah...questa volta neanche silvio ha smentito la prescrizione, anzi, è bello incazzato...quindi questi cialtroni facevano + bella figura a dire la verità
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
si ma la prescrizione se non erro è calibrata in base alla "gravità" del reato...a me pare che sta storia di mills (gravissima) sia passata in prescrizione in neanche 1 anno ... ma perchè in questo lasso di tempo non l'hanno condannato? perchè ogni volta dobbiamo farci compatire? perchè la giustizia non viene applicata?
cè qualcosa di marcio in tutto cio
per questo reato la ex cirielli prevede una prescrizione decennale,che nella fattispecie decorre dal 1999,anno della promessa dei soldi,e non dal momento successivo in cui la somma fu effettivamente versata.I magistrati applicano solo la legge,vergognoso è chi calibra legge e leggine in base alle proprie esigenze,esattamente come chi va dal sarto a farsi fare un vestito.Vergogna per l'italia ed ignoranza di chi continua a votare questo signore sono le uniche cose che mi balenano alla mente.
Mi ha chiamato mia madre 5 minuti fa, ne ho approfittato per farmi giurare che non voterà mai più il nano in vita sua, nonostante le sue amiche che continuano a bombardarla con notizie false prese dal Giornale.
Ha detto che però per la sinistra non ce la fa a votare, abbiamo negoziato per la scheda bianca.
il reato di cui era accusato Mills (corruzione giudiziaria) si prescrive in 10 anni....
il legale inglese è stato condannato in 1 e 2 grado , mentre il reato si è prescritto in cassazione....
se non sbaglio Focherini è stato condannato ( in 1 grado attenzione) per omicidio derivante da altro reato.....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ma poveretta anche lei, ha 75 anni e non è che ne capisca molto di politica e le informazioni che le arrivano da TV e giornali non è che la possano aiutare un granchè. Semplicemente, abitando in Emilia, non può vedere sinistri/sinistroidi e come darle torto..
Comunque dal corriere della sera, campione d'ignavia come al solito, non una parola sull''orrido comportamento del TG1.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta