Cos'è successo ieri sera ad "Annozero"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

Cos'è successo ieri sera ad "Annozero"?

Annozero, Giovanardi: "Scandaloso"
    Scrive a Zavoli:"Propaganda alla droga"

Il sottosegretario Carlo Giovanardi ha scritto al presidente della Commissione di vigilanza della Rai, Sergio Zavoli, per denunciare la "scandalosa" trasmissione di Annozero di ieri sera. "Una tv di stato - ha affermato il responsabile del Dipartimento nazionale antidroga - ha fatto la propaganda alla droga. Sembrava una specie di fumeria d'oppio". Il sottosegretario ha criticato anche la trasmissione di Piero Chiambretti su Italia1.

''E' inutile - ha spiegato il sottosegretario ad un convegno sulla sicurezza stradale - che il dipartimento faccia politiche attive per la formazione e la prevenzione dell'uso di droghe. Che i sert e le comunita' siano impegnati al recupero di 150 mila ragazzi se poi, come ieri sera, nella trasmissione di Santoro assistiamo ad una sorta di fumeria d'oppio, di elogio della droga. La stessa cosa si puo' dire della trasmissione di Chiambretti. E' come se di fronte ad un'epidemia, si incitasse la gente ad ammalarsi''.

Fra l'altro, Annozero ''ha dato rilievo ad un personaggio come Morgan e ad un filosofo da strapazzo, persone che danno messaggi contrari alle conoscenze scientifiche''. Di fronte a questi messaggi tv, ''mi chiedo quindi, cosa dobbiamo fare noi?''. Giovanardi, ricordando che l'uso di alcol e di droghe e' una delle prime cause degli incidenti stradali, ha anche reso noto di aver convocato il parlamentino del dipartimento con all'ordine del giorno proprio questo argomento.
    Fonte: Tgcom

Owner - CEO Wellness Project

• ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

forse giovanardi non ha visto ne chiambretti ne anno zero, la condanna è stata unanime , solo idee diverse per la gestione del fenomeno con spunti interessanti per quanto mi rigurda in merito agli interventi del filosofo da strapazzo
    ovvio che un uomo istituzionalizzato non acceti chi la pensa diversamente , ma almeno dai pezzi che ho guardato io nessuno ha detto drogatevi
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      con spunti interessanti per quanto mi rigurda in merito agli interventi del filosofo da strapazzo
      Dicci di più
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

piu che altro mi ha interessato il discorso sulla dualità umana tendente all'eccesso da un lato , mentra bisognosa di rigore e disciplina dall'altro , e sul fatto che nessun popolo si è mai estinto per una dipendenza , ma su questo non condivido , almeno da un punto di vista puramente legato alle droghe,, ad esempiogli spartani si sono estinti perche erano dipendenti dal loro sistema politico sociale ma siamo decisamente ot
        sigpic
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

c'era una drogata tutta bucherellata di piercing che ha litigato con Santoro,Travaglio e praticamente tutti gli invitati tranne Morgan, che ha detto che a lei l'LSD ha spalancato le porte dell'arte, e non riusciva a fare un discorso sensato....penosa...

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non ci ho sinceramente trovato nulla di scandaloso. Anzi, condivido in pieno il discorso fatto in studio riguardante l'informazione errata nei confronti di un giovane. Se a un giovane gli dici " con una canna muori " , lui la prova e ovviamente non muore, tenderà a pensare che tutta la propaganda fatta contro le droghe è un enorme cazzata e si butterà anche su altro senza dargli il giusto peso. c'era giusto una ragazza che ha discusso con tutto lo studio riguardo all'lsd che è stata fuori luogo il resto mi è sembrato sensato e coerente ( a parte Celentano che sembrava stra fatto )
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Sarei curioso di vedere il video per capire se realmente Santoro (Che odio) è riuscito a fare propaganda alla droga...

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

sul tubo non cè niente? sembra interessante..
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  c'era una drogata tutta bucherellata di piercing che ha litigato con Santoro,Travaglio e praticamente tutti gli invitati tranne Morgan, che ha detto che a lei l'LSD ha spalancato le porte dell'arte, e non riusciva a fare un discorso sensato....penosa...
                  poi dipende a chi guarda il programma come percepisce il messaggio
                  il pezzo di sta tizia non mi èrimasto impresso
                  personalmente mi sarebbe piaciuto che avessero chieso in studio quanti facevano uso di droga , senza riprenderli ,per avere un riscontro empirico
                  conosco persone che lavorano nel mondo della moda spettacolo e da quel che sento sono tutti cocainomani , sarebbe stato interessante
                  sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

santoro e' un gran furbone, altro che propaganda a favore della droga, sarei stato curioso di vederla anche io sta puntata, con celentano e morgan, altroche'....

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Probabilmente Giovanardi non si è accorto che Morgan ha già girato mezza televisione, ivi compreso Porta a porta.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Qui c'è il video:

YouTube - Morgan a Annozero (4) - 25.2.10 - Bonaga vs Palombelli: Morgan ha fatto una c....ta?
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

il meglio l'ha raggiunto celentano, dieci minuti di silenzio e cazzate abnormi , c'era santoro che si vergognava come un ladro
                          sigpic

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            il meglio l'ha raggiunto celentano, dieci minuti di silenzio e cazzate abnormi , c'era santoro che si vergognava come un ladro
                            ma celentano chi..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

adriano
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                              X