Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dai Carlo tieni duro, forse hai solo abusato dei tiroidei e ora ne paghi lo scotto ritardato anche in abbinamento a un regime di allenamento un pò troppo stressante

    faccio il tifo per te e ti sono idealmente vicino

    ciao

    Commenta


      #17
      Grazie Shawn, spero che sia solo stress....ultimamente per il furto dell'auto che avevo subito ho dovuto fare mille giri tra concessionario, assicurazione, mille telefonate, mille incazzature.....poi mi sono sempre e comunque allenato, sono sempre uscito, insomma il riposo non so nemmeno cosa sia...
      Non sono i tiroidea amico, dopo averli usati ho fatto le analisi ed erano ok i valori della tiroide.
      Comunque grazie a tutti, anche al gay di JPP
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originally posted by Conan
        Grazie Shawn, spero che sia solo stress....ultimamente per il furto dell'auto che avevo subito ho dovuto fare mille giri tra concessionario, assicurazione, mille telefonate, mille incazzature.....poi mi sono sempre e comunque allenato, sono sempre uscito, insomma il riposo non so nemmeno cosa sia...
        Non sono i tiroidea amico, dopo averli usati ho fatto le analisi ed erano ok i valori della tiroide.
        Comunque grazie a tutti, anche al gay di JPP
        Conan
        se ti consola anch'io ho sofferto di una cosa simile...accompagnata da attacchi di panico e nausea
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎