Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    personal trainer

    ..vorrei comperare un libro il + completo possibile sul personal trainer..quale posso comperare?
    vorrei informazioni sul whelness...c'è qualche sito in particolare??

    grazie a presto

    #2
    Re: personal trainer

    Originally posted by HARDWARE
    ..vorrei comperare un libro il + completo possibile sul personal trainer..quale posso comperare?
    vorrei informazioni sul whelness...c'è qualche sito in particolare??

    grazie a presto
    Se cerchi un libro per capire la professione di personal trainer, vai al sito www.olympian.it
    Se invece vuoi diventare personal trainer, devi frequentare qualche corso...ce ne sono migliaia in Italia...
    Se vuoi essere un grande personal trainer allena te stesso, prova e sbaglia, poi prenditi qualcuno da allenare, amici ecc....poi puoi metterti in proprio.
    E' come fare un pò il professore o lo scienziato (), devi sempre saper cosa rispondere e saper affrontare gli imprevisti..ci vuole tanta esperienza!
    Guarda che comunque è una professione da schifo...la gente vuole il fitness non diventare realmente grande grossa e forte.
    Ultimemente mi è capitato un tizio, ha fatto dopo 6 allenanti circa 6 rip di stacco sumo, con 40 kg e non si è fatto più vedere....troppo duro forse?
    Viviamo in un mondo di mollaccioni...(a parte i "forumensi...") vogliono diventare grossi senza sbuffare e sudare...anime pie...che Dio li aiuti!

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎