Cosa fareste se vi trovaste dinanzi a tanto cibo? Quanto riuscireste a mangiarne? Premetto che a sinistra c'erano altri 15 vassoi di rosticceria. Dite che in massa tutto quel cibo vada bene o è poco?
Cosa fareste davanti a tanto cibo?
Collapse
X
-
quando sono sotto gara mi sveglio di notte e mangio l'impossibile... peccato che dopo me ne pento... e mi sento in colpa...
P.S. guarda...
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
bastardooo...io sono in definizione e mi fai vedere tutto ciòòò...aaaaaaaahhhh..
...non è giusto...
...leva quella foto!!!
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
VOI SIETE PAZZI E DEBOLI!!!
RISO E POLLO E VIA QUELLA MERDA!!!!
CHI NON E? D' ACCORDO CON ME NON MERITA DI ESISTERE NEL FORUM!!!!
VIA QUELLE SCHIFEZZE DISUMANE ANTIMIACONCEZIONE VITALE!
PAROLA DI GOLD!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
VOI SIETE PAZZI E DEBOLI!!!
RISO E POLLO E VIA QUELLA MERDA!!!!
CHI NON E? D' ACCORDO CON ME NON MERITA DI ESISTERE NEL FORUM!!!!
VIA QUELLE SCHIFEZZE DISUMANE ANTIMIACONCEZIONE VITALE!
PAROLA DI GOLD!!!
prova a nutrirti con proteine isolate alla soia e del siero del latte NEUTRE, platessa bollita senza sale e tonno naturale scadente per risparmiare... poi vediamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
tu sei un debole! pollo e uova? Ti tratti troppo bene...
prova a nutrirti con proteine isolate alla soia e del siero del latte NEUTRE, platessa bollita senza sale e tonno naturale scadente per risparmiare... poi vediamo
GOLD
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Faccia da , guarda che mangio anch'io il tonno e merluzzo bollito, vai nella sezione dieta e guarda com'è la mia prima di parlare.
GOLD
COLPITO E AFFONDATO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta