Ho bisogno di sapere se su internet si possono seguire i tornei in streaming
Chi segue il tennis?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
justin.tv c'e' di tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ahahah non c'entra con la sharapova siccome ci giocavo un pò di anni fa e mi sta tornando la passione, vorrei tornare a prendere delle lezioni quest'estate. intanto mi andava di vedere qualche partita dei prossimi tornei. a Marzo cè un torneo a Miami Indian Wells Tennis Tournament: BNP Paribas Open Tennis Tournament - Formerly Pacific Life OpenOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahah non c'entra con la sharapova siccome ci giocavo un pò di anni fa e mi sta tornando la passione, vorrei tornare a prendere delle lezioni quest'estate. intanto mi andava di vedere qualche partita dei prossimi tornei. a Marzo cè un torneo a Miami Indian Wells Tennis Tournament: BNP Paribas Open Tennis Tournament - Formerly Pacific Life Open
Diretta.it: Tennis in tempo reale, risultati tennis live"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Watch Tennis Online
che mi dite di questo?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei un appassionato e ti sei perso il 3d dedicato?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ragazzi, proseguite qui:http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ml#post5676820...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta