Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Sondaggio politico: Destra-Sinistra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiojolly sai benissimo che quello che dice conan è fattibile solo se una persona sola decide e impone certe scelte, ci sono troppi interessi in gioco che rendono utopico il pensiero di conan....quindi le mie parole sono senzate
il tuo italiano (che per te dovrebbe essere basilare) meno
ho spiegato sopraOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiointendevo che quello che hai detto tu corrisponda alla dittatura illuminata
primo perchè in una dittatura non c'è nulla di illuminato a prescindere, secondo perchè chi decide se la politica economica di sinistra è meglio di quella di destra oppure che la politica sociale di destra sia meglio di quella di sinistra?oppure chi decide che liberalizzare le droghe e la prostituzione sia illuminato? o che sia illuminante la pena capita?
Ne abbiamo troppi di problemi in casa nostra e vanno risolti rimboccandosi le maniche ed usando metodi poco ortodossi, altrimenti si rimane nella merda in cui ci troviamo oggi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioilluminato è un termine che implica un concetto a noi estraneo....ovvero che chi governa lo faccia per gli interessi del paese e non per i prorpi
si ma chi decide che è nel mio interesse liberalizzare dorghe o prostituzione o usare la pena di morte su chi evade le tasse???Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil tuo italiano (che per te dovrebbe essere basilare) meno
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInfatti io non sono illuminato ma mi sono fatto un idea su come si possa tirare sù una naziona smidollata come la nostra dove si va avanti a bustarelle e raccomandazioni, dove chi ruba poi va a fer le leggi, dove in tv iu bambini vedono solo violenza e sesso, dove su internet i ragazzi vengono plagiati, dove nessuno libbero professionista paga le tasse, dove gli stranieri stuprano ed ammazzano, dove la mafia ancora comanda.....
Ne abbiamo troppi di problemi in casa nostra e vanno risolti rimboccandosi le maniche ed usando metodi poco ortodossi, altrimenti si rimane nella merda in cui ci troviamo oggi....
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocolpa del sistemaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma chi decide che è nel mio interesse liberalizzare dorghe o prostituzione o usare la pena di morte su chi evade le tasse???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiovotato destra,anche se ormai non esistono piu' coalizioni ma solo un bulirone in cui si mischiano conflitti d'interesse che vanno da destra a sinistra in maniera trasversale....
Alcuni punti del tuo "mondo" conan li condivido......sopratutto una massiccia campagna di nazionalizzazione,a cui angiungerei un altrettanto massiccia campagna di embargo verso qualche paese...oriente in primis,.Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer me non esisterebbero embrarghi perchè non mi intrometterei mai di ciò che succede in casa d'altra, l'Italia è la cosa più importante.....per quanto possibile in italia immetterei sul mercato solo prodotti nazionali, per i beni che in italia non produciamo per mancanza di materie prime allora li importerei dal paese che mi fa il prezzo migliore senza pregiudizi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiouna persona più saggia di noiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon discutevo se tu fossi illuminato o meno conny...quelle sono le tue idee ed io le rispetto
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ovviamente le esportazioni non potrebbero essere fatte da privati ma solo dallo stato che acquista dai privati a prezzo concordato unilateralmente e rivende all'estero.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe chi decide se è piu' saggia di noi? tu? o lui direttamente?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma guarda io affiderei la nazione a te o conan e sono certo che andrebbe meglio di oraOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ambè affidata a me senza dubbio sarebbe più seria la situazione politica....
vorreiproprio vedere se ragazzine di 15 anni si faarebbero ingravidare e poi abortirebbero, ergastolo a lei e al dottore che la fa abortire, sarebbero cazzi loro...
Oppure se esisterebbero più tangenti o roba simile.....
Tra l'altro non esisterebbe più nemmeno la disoccupazione ci sono tante opere da effettuare......tipo scavare canali navigabili che possano collegare le più grandi città italiane tanto per fare un esempio, autostrade d'acqua per limitare la quantità di camion sulle autostrade e con dighe che diano energia idroelettrica....certo non sono un tecnico ma già il Re Sole in Francia aveva un idea simile per il trasporto dal mare fino all'interno della nazioan fino a Parigi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta