Sondaggio politico: Destra-Sinistra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    intendevo che quello che hai detto tu corrisponda alla dittatura illuminata

primo perchè in una dittatura non c'è nulla di illuminato a prescindere, secondo perchè chi decide se la politica economica di sinistra è meglio di quella di destra oppure che la politica sociale di destra sia meglio di quella di sinistra?oppure chi decide che liberalizzare le droghe e la prostituzione sia illuminato? o che sia illuminante la pena capita?
    illuminato è un termine che implica un concetto a noi estraneo....ovvero che chi governa lo faccia per gli interessi del paese e non per i prorpi
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      jolly sai benissimo che quello che dice conan è fattibile solo se una persona sola decide e impone certe scelte, ci sono troppi interessi in gioco che rendono utopico il pensiero di conan....quindi le mie parole sono senzate

il tuo italiano (che per te dovrebbe essere basilare) meno

ho spiegato sopra
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

intendevo che quello che hai detto tu corrisponda alla dittatura illuminata

primo perchè in una dittatura non c'è nulla di illuminato a prescindere, secondo perchè chi decide se la politica economica di sinistra è meglio di quella di destra oppure che la politica sociale di destra sia meglio di quella di sinistra?oppure chi decide che liberalizzare le droghe e la prostituzione sia illuminato? o che sia illuminante la pena capita?
        Infatti io non sono illuminato ma mi sono fatto un idea su come si possa tirare sù una naziona smidollata come la nostra dove si va avanti a bustarelle e raccomandazioni, dove chi ruba poi va a fer le leggi, dove in tv iu bambini vedono solo violenza e sesso, dove su internet i ragazzi vengono plagiati, dove nessuno libbero professionista paga le tasse, dove gli stranieri stuprano ed ammazzano, dove la mafia ancora comanda.....
        Ne abbiamo troppi di problemi in casa nostra e vanno risolti rimboccandosi le maniche ed usando metodi poco ortodossi, altrimenti si rimane nella merda in cui ci troviamo oggi....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

illuminato è un termine che implica un concetto a noi estraneo....ovvero che chi governa lo faccia per gli interessi del paese e non per i prorpi

si ma chi decide che è nel mio interesse liberalizzare dorghe o prostituzione o usare la pena di morte su chi evade le tasse???
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

il tuo italiano (che per te dovrebbe essere basilare) meno
            colpa del sistema
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Infatti io non sono illuminato ma mi sono fatto un idea su come si possa tirare sù una naziona smidollata come la nostra dove si va avanti a bustarelle e raccomandazioni, dove chi ruba poi va a fer le leggi, dove in tv iu bambini vedono solo violenza e sesso, dove su internet i ragazzi vengono plagiati, dove nessuno libbero professionista paga le tasse, dove gli stranieri stuprano ed ammazzano, dove la mafia ancora comanda.....
              Ne abbiamo troppi di problemi in casa nostra e vanno risolti rimboccandosi le maniche ed usando metodi poco ortodossi, altrimenti si rimane nella merda in cui ci troviamo oggi....
              non discutevo se tu fossi illuminato o meno conny...quelle sono le tue idee ed io le rispetto

colpa del sistema
              avanti savoia

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

si ma chi decide che è nel mio interesse liberalizzare dorghe o prostituzione o usare la pena di morte su chi evade le tasse???
                una persona più saggia di noi

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                  votato destra,anche se ormai non esistono piu' coalizioni ma solo un bulirone in cui si mischiano conflitti d'interesse che vanno da destra a sinistra in maniera trasversale....

Alcuni punti del tuo "mondo" conan li condivido......sopratutto una massiccia campagna di nazionalizzazione,a cui angiungerei un altrettanto massiccia campagna di embargo verso qualche paese...oriente in primis,.
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Per me non esisterebbero embrarghi perchè non mi intrometterei mai di ciò che succede in casa d'altra, l'Italia è la cosa più importante.....per quanto possibile in italia immetterei sul mercato solo prodotti nazionali, per i beni che in italia non produciamo per mancanza di materie prime allora li importerei dal paese che mi fa il prezzo migliore senza pregiudizi.
                  entrambi dunque vi accontentereste di fare una bella dieta per la definizione fatta di un pugno di fagiuoli, un tozzo di pane nero come si faceva una volta, quelle fibre legnose e indigeribili, e per dessert un bel mazzetto di lire svalutate , tanto ce la carriola piena con la quale andare a comprare le whey da sergio che le sta estraendo artigianalmente dal latte delle sue 20 vacche in quel di faenza.Beato sergio che ha i soldi e ha 20 vacche.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

una persona più saggia di noi
                    e chi decide se è piu' saggia di noi? tu? o lui direttamente?
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

non discutevo se tu fossi illuminato o meno conny...quelle sono le tue idee ed io le rispetto

guarda che sono giutno a queste conclusioni per lo schifo che vedo in giro nel nostro paese....ci vuole tanta buona volontà e pungo di ferro per raddrizzare un italia messa in questo modo.....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Ovviamente le esportazioni non potrebbero essere fatte da privati ma solo dallo stato che acquista dai privati a prezzo concordato unilateralmente e rivende all'estero.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

e chi decide se è piu' saggia di noi? tu? o lui direttamente?
                          ma guarda io affiderei la nazione a te o conan e sono certo che andrebbe meglio di ora

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11764
                            • 411
                            • 108
                            • Send PM

Sono liberale

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ma guarda io affiderei la nazione a te o conan e sono certo che andrebbe meglio di ora
                              forse ti sbagli
                              avanti savoia

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Ambè affidata a me senza dubbio sarebbe più seria la situazione politica....
                                vorreiproprio vedere se ragazzine di 15 anni si faarebbero ingravidare e poi abortirebbero, ergastolo a lei e al dottore che la fa abortire, sarebbero cazzi loro...
                                Oppure se esisterebbero più tangenti o roba simile.....

Tra l'altro non esisterebbe più nemmeno la disoccupazione ci sono tante opere da effettuare......tipo scavare canali navigabili che possano collegare le più grandi città italiane tanto per fare un esempio, autostrade d'acqua per limitare la quantità di camion sulle autostrade e con dighe che diano energia idroelettrica....certo non sono un tecnico ma già il Re Sole in Francia aveva un idea simile per il trasporto dal mare fino all'interno della nazioan fino a Parigi.....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X