Sto organizzando insieme ad alcun miei amici le vacanze estive:la meta dovrebbe essere l'isola di Ios. Qualcuno c'è stato e sa dirmi com'è?In giro per internet ho letto molti commenti positivi,confermate?
Consigli per le vacanze estive
Collapse
X
-
Mi viene da ridere, stavo entrando per consigliarti caldamente la Grecia e vedo che hai gia' scelto quella meta..
Io fossi in te andrei a Rodi, che ha una maggiore varieta' di situazioni rispetto ad Ios, una storia millenaria, probabilmente il miglior mare di Grecia e zone famose per le discoteche, insomma davvero di tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioSto organizzando insieme ad alcun miei amici le vacanze estive:la meta dovrebbe essere l'isola di Ios. Qualcuno c'è stato e sa dirmi com'è?In giro per internet ho letto molti commenti positivi,confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho sentito parlare molto bene di ios, anche io credo che andrò in grecia
altra meta stupenda è la croazia cmq, io ci sn stato e la consiglio
Anch'io ci son stato,sull'isola di Rab per la precisione:molto bella e selvaggia ,peccato per le 6 ore di coda per imbarcarsi sul traghettosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo fatto almeno 15 isole greche ma Ios mi manca, però me ne hanno parlato molto bene.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Io ci sno stato quest'estate, è fantastico in quanto a vita serale/notturna, prezzi bassissimi sull'alcool quanto però altini sul cibo (ma questo un po' ovunque in grecia).
Rodi è + tranquilla, ad Ios starei al massimo 10 giorni, ma ti assicuro che ti metteranno alla prova
Sconsiglio di andarci ad agosto, in quanto iniziano ad arrivare vagonate di nostri connazionali e le tipe diventano molto meno disponibiliOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnch'io ho avuto quasi tutti pareri postivi su Ios.L'unico aspetto negativo sarebbe la mancanza di aspetti culturali,dato che oltre alla tomba di Omero non c'è altro da vedere,ma per il tipo di vacanza che ho in mente non è un problema
mmm...sapevo che fosse una leggenda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiommm...sapevo che fosse una leggenda...
E' vero, la tomba c'è eccome, ma è "simbolica" (sno veramente 4 pietre in croce)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Io direi la terza e la quarta di luglio.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta