Tradite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeku
    Super Mongul User
    • May 2008
    • 471
    • 32
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ma perchè ci viene il senso di colpa? perchè dobbiamo sentirci in colpa? io non capisco perchè il progresso della cultura e delle abitudini ha portato l'essere umano a sentirsi in colpa nel fare una cosa totalmente naturale, appagante e non dannoso nei confronti degli altri...è assurdo se uno ci pensa bene...ci costringiamo a soffocare gli istinti (causando disagio e sofferenza) perchè ci han detto che è giusto cosi (la nostra cultura e la nostre usanze ci fanno vedere questa cosa come negativa)...
    Appunto....evoluti! Non + animali, concetto banale ma calzante in questo contesto. Il tradimento è una mancanza di TUTTO (in primis rispetto e fiducia) nei confronti della persona che ami. PUNTO.
    Se fosse una cosa lecita non si avrebbe alcun bisogno di nasconderlo non credi....esistono (???) le coppie aperte che rispecchiano il tuo modo di vedere il rapporto di coppia. Se entrambe le parti hanno la stessa concezione di rapporto a due (che non sarebbe più tale evidentemente) allora va bene....sta bene a tutti i protagonisti, ergo non c'è ipocrisia.

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    Federì scusa ma non giriamoci intorno, a te non romperebbe che qualcuno infilasse le carni nella patatina della tua donna??? a me girerebbero da morì
    Alla fine si può ridurre tutto a questa domanda
    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
    "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

Non più.
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• onenite
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 6
        • 1
        • 0
        • Send PM

perchè no!?

Commenta

• Yellow!
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 264
          • 21
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Io non mi pongo nemmeno l'idea di tradire ora come ora.

Anche perchè la mia Lei mi ha fatto capire che in caso lo trovi eccitante, si puo fare tranquillamente una cosa a tre io, lei e l'altra.
          serio?

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
            serio?
            certo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              certo
              Ti stimo molto amico
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

Come da titolo,tradite o avete mai tradito la vostra donna?

Con zoccolone o avete extra-relazioni?

Anche se siete single,qual'è la vostra onda di pensiero al riguardo?

Vediamo fino a che punto siamo animali
                Tradito non premeditatamente nelle 2 relazioni precedenti a questa.
                Sempre confessato e pronto ad assumermene le conseguenze, a volte pagando duro e giusto scotto.
                A volte il devastante senso di colpa è nullo rispetto alle sorprese della vita, tutto va come deve, danzano le streghe di gabry ponte.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Sempre, centinaia di votle finchè non mi sono sposato ed ho avuto unfiglio, da quel momento mai più perchè sarebbe stato ingiusto nei confronti del bambino.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                    Tradito non premeditatamente nelle 2 relazioni precedenti a questa.
                    Sempre confessato e pronto ad assumermene le conseguenze, a volte pagando duro e giusto scotto.
                    A volte il devastante senso di colpa è nullo rispetto alle sorprese della vita, tutto va come deve, danzano le streghe di gabry ponte.
                    confessato ? se tieni ad un rapporto nn puoi confessare, nella maggior parte delle volte con una confessione ti fai lasciare x sempre o cmq lo pregiudichi a vita ... io nn confesserei mai, se hai il senso d colpa taci e te lo tieni e se brucia nn tradisci di nuovo

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Confessare un tradimento è la cosa più idiota che si possa fare.....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Yellow!
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 264
                        • 21
                        • 10
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        confessato ? se tieni ad un rapporto nn puoi confessare, nella maggior parte delle volte con una confessione ti fai lasciare x sempre o cmq lo pregiudichi a vita ... io nn confesserei mai, se hai il senso d colpa taci e te lo tieni e se brucia nn tradisci di nuovo
                        minchia tu mi somigli

ma poi perchè sensi di colpa?alla fine è na cosa scientifica che l'uomo ha molti più ormoni e il suo è un istinto animale

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

minchia tu mi somigli

ma poi perchè sensi di colpa?alla fine è na cosa scientifica che l'uomo ha molti più ormoni e il suo è un istinto animale
                          esatto
                          beh pero' se stai con la donna della tua vita e sai che lei ti è davvero davvero fedele allora se la tradisci i sensi d colpa sn inevitabili

ma intanto io d donne davvero davvero fedeli ne avrò conosciute 2 o 3 (single ovviamente xchè di solito sn gia tutte sposate) quindi i sensi d colpa ormai manco me li ricordo piu

tradire una traditrice non è peccato

Commenta

• peppeole
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 1085
                            • 43
                            • 14
                            • aprilia
                            • Send PM

minchia tu mi somigli

cmq notavo una cosa yellow...i tuoi interventi sul trhead della fiducia e questo qui sul tradimento......sembrano un po contradditori.......
                            Ti fidi solo di te stesso perche se ne sentono troppe in giro, ma poi affermi che il tradimento maschile e' giustificabile dai troppi ormoni... ,,cmq nulla di polemico,,,,solo una battuta.....
                            Cmq Ho scelto di non tradire , anche se ho avuto numerose occasioni per farlo, ma ho fatto in modo che cio' non accadessero...Penso che i sensi di colpa mi farebbero star troppo male
                            Last edited by peppeole; 02-03-2010, 14:34:51.
                            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                              cmq notavo una cosa yellow...i tuoi interventi sul trhead della fiducia e questo qui sul tradimento......sembrano un po contradditori.......
                              Ti fidi solo di te stesso perche se ne sentono troppe in giro, ma poi affermi che il tradimento maschile e' giustificabile dai troppi ormoni... ,,cmq nulla di polemico,,,,solo una battuta.....
                              Cmq Ho scelto di non tradire , anche se ho avuto numerose occasioni per farlo, ma ho fatto in modo che cio' non accadesso...Penso che i sensi di colpa mi farebbero star troppo male
                              hai fatto bene, se ami davvero una donna e sai che nn ti tradirebbe mai, allora essa si merita la tua fedeltà

Commenta

• Yellow!
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 264
                                • 21
                                • 10
                                • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                                Cmq Ho scelto di non tradire , anche se ho avuto numerose occasioni per farlo, ma ho fatto in modo che cio' non accadessero...Penso che i sensi di colpa mi farebbero star troppo male
                                si perchè io diciamo che sono uno che sta sempre in giro quindi più o meno so tutti i fatti del paese

quando ero piccolo magari alle voci non ci credevo ma ora che sono più grande ho capito che vox populi,vox dei...il 90% delle volte è cosi

ci sono certe donne che proprio fanno cose assurde e poi si sa che sono brave a mentire

ultimamente sono stato con una che è fidanzata(come me)...roba da mettersi le mani nei capelli...mi ha detto che aveva tradito il suo raga 16 volte con 16 maschi differenti...
                                però gli voglio bene,ha detto

questo è un esempio ma sento e vedo cose vergognose...non credo di esgerare se secondo me nel 95% delle coppie uno dei due ha tradito

eppoi io ragiono cosi,l'uomo può tradire la donna no
                                io amo me stesso e mi ritengo di essere forte psicologicamente,diciamo che la ritego una cosa normale che l'uomo può tradire...sarà che me l'ha detto anche mio padre

Commenta

Working...
                                X