Tradite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    l'amore eterno dura 3 mesi
    dura quanto dura....personalmente il mio record è quello attuale 14 mesi (e conto di accrescerlo)...quando aprlo di amore eterno è quello x cui nessuna esiste...se parliamo di stare assieme o amare ma non disdegnare di guardare altre...i tempi si dilatano...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      giocare tanto ma sul serio mai
      poi lamentatevi se vi prendono a pugni sul muso
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• raspa
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1770
        • 230
        • 421
        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        poi lamentatevi se vi prendono a pugni sul muso
        nono non ci lamentiamo anche perchè non ci succede.. se uno è appena appena intelligente è solo contento di avere accanto una persona vivace e brillante che però gli porta rispetto

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

nono non ci lamentiamo anche perchè non ci succede.. se uno è appena appena intelligente è solo contento di avere accanto una persona vivace e brillante che però gli porta rispetto
          onestamente se avessi una ragazza che "gioca molto con gli altri" avrei una bassa considerazione di lei. Vorrei vedere se il tuo uomo "giocasse molto" con altre, la tua reazione. non si tratta di intelligenza, e nemmeno di rispetto (che non c'è') ma semplicemente di buon senso

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            onestamente se avessi una ragazza che "gioca molto con gli altri" avrei una bassa considerazione di lei. Vorrei vedere se il tuo uomo "giocasse molto" con altre, la tua reazione. non si tratta di intelligenza, e nemmeno di rispetto (che non c'è') ma semplicemente di buon senso
            no, ti sbagli.. è proprio il buon senso che salva tutto, il saper rimanere nel buon gusto senza mai trascendere.. ti faccio un esempio: a Natale ho fatto giocare tutti i 5 i cognati a braccio di ferro (compreso mio marito).. quando è arrivata mia suocera ho detto che stavano giocando per avermi e che per me andavano bene tutti l'uno per l'altro (compreso mio marito).. beh, anche le cognate ridevano e mio marito mi ha dovuta cedere uno dei suoi fratelli che si è dichiarato pericoloso per la mia incolumita dopo una notte di fuoco.. battute, risate e fine del gioco, meglio della tombola.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88040
              • 2,168
              • 2,790
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

no, ti sbagli.. è proprio il buon senso che salva tutto, il saper rimanere nel buon gusto senza mai trascendere.. ti faccio un esempio: a Natale ho fatto giocare tutti i 5 i cognati a braccio di ferro (compreso mio marito).. quando è arrivata mia suocera ho detto che stavano giocando per avermi e che per me andavano bene tutti l'uno per l'altro (compreso mio marito).. beh, anche le cognate ridevano e mio marito mi ha dovuta cedere uno dei suoi fratelli che si è dichiarato pericoloso per la mia incolumita dopo una notte di fuoco.. battute, risate e fine del gioco, meglio della tombola.
              si si, bene, tu... ma lui ti ha chiesto : SE E' LUI CHE GIOCA CON LE ALTRE? Tu usi la tua intelligenza o diventi gelosa?

Guarda.... senza che mi rispondi, mi rispondo con il mio buonsenso

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Si vabbè ma che vuol dire.. "giocavi" davanti a lui in un gioco completamente innocente.. Qui credo si stesse parlando d'altro
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  si si, bene, tu... ma lui ti ha chiesto : SE E' LUI CHE GIOCA CON LE ALTRE? Tu usi la tua intelligenza o diventi gelosa?

Guarda.... senza che mi rispondi, mi rispondo con il mio buonsenso
                  ah ah ah

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

è un film di salieri
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Si vabbè ma che vuol dire.. "giocavi" davanti a lui in un gioco completamente innocente.. Qui credo si stesse parlando d'altro
                      eh.. ma voi prendete le cose troppo sul serio.. e certo cosa mi metterò mai a fare.. non somo mica scema

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88040
                        • 2,168
                        • 2,790
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        è un film di salieri
                        Sgamata al cubo

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

eh.. ma voi prendete le cose troppo sul serio.. e certo cosa mi metterò mai a fare.. non somo mica scema
                          Eh, tu avevi detto "gioco tanto.." quello che hai menzionato nn è nemmeno a livello di dire "gioco", è goliardia.
                          E nnstante questo, quoto Sergio, a parti invertite ne saresti comunque infastidita
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• raspa
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1770
                            • 230
                            • 421
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Eh, tu avevi detto "gioco tanto.." quello che hai menzionato nn è nemmeno a livello di dire "gioco", è goliardia.
                            E nnstante questo, quoto Sergio, a parti invertite ne saresti comunque infastidita
                            alla grande! ma fra me e mio marito non c'è mica parità
                            lui per lavoro mi potrebbe conciare come una cesta di lumache, ma io non lo controllo mai, non lo chiamo.. diciamo che stiamo sempre fra la fiducia e il chi va la' con i sensi belli all'erta

Commenta

• raspa
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1770
                              • 230
                              • 421
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Sgamata al cubo
                              perchè e così inverosimile?

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                siete bestie non siete uomini. Dottor morte ha piena ragione. ammettete che non avete mai amato allora. se si ama una persona, non è che non si voglia tradire quella persona solo per il fatto che la si rispetti, ma proprio perchè tutte le altre non le guarderemmo neppure, o meglio le guarderemmo ma vedendole sempre un gradino sotto alla persona amata.
                                Il tradimento di per se invece non lo concepisco e non lo perdono. E' la cosa peggiore che mi si possa fare. Ammazzerei per riscuotere l'onore e la dignità perduti

Adam, dopo 4 anni di fidanzamento ti assicuro che guardare un'altra donna è il minimo.
                                Io non ho mai fatto le corna, ma solo per una questione di rispetto e amore nei confronti della persona che ho al mio fianco.
                                Certo è, invece, che se dovessi lasciare il libero arbitrio al mio amichetto o agli ormoni, finirei sicuramente a letto con qualche altra tizia.
                                Tutto sta a te, al modo in cui vivi la storia, se sei uno che ama il rischio, se il gioco vale la candela, se dopo aver scopato ti senti più uomo o più merda.
                                Ripeto...d'accordo che alla base del non tradire ci siano i sentimenti, ma precludere una strada senza averla ancora imboccata, è una cosa poco saggia.
                                Tradire, ora come ora, per me sarebbe una vigliaccata ad una persona che merita tanto -probabilmente meriterebbe di stare anche con uno migliore di me-, però...fratello mio, certe volte, certi video (odio la xxx), non nego che rendano il mio cervello "poco funzionante".

Commenta

Working...
                                X