If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si perchè io diciamo che sono uno che sta sempre in giro quindi più o meno so tutti i fatti del paese
quando ero piccolo magari alle voci non ci credevo ma ora che sono più grande ho capito che vox populi,vox dei...il 90% delle volte è cosi
ci sono certe donne che proprio fanno cose assurde e poi si sa che sono brave a mentire
ultimamente sono stato con una che è fidanzata(come me)...roba da mettersi le mani nei capelli...mi ha detto che aveva tradito il suo raga 16 volte con 16 maschi differenti...
però gli voglio bene,ha detto
questo è un esempio ma sento e vedo cose vergognose...non credo di esgerare se secondo me nel 95% delle coppie uno dei due ha tradito
eppoi io ragiono cosi,l'uomo può tradire la donna no
io amo me stesso e mi ritengo di essere forte psicologicamente,diciamo che la ritego una cosa normale che l'uomo può tradire...sarà che me l'ha detto anche mio padre
sei troppo sicuro di te stesso, arrivera' il giorno in cui avrai bisogno di una donna al tuo fianco che ti stia vicino nei momenti di difficolta'.
Sicuramente se cerchi la donna della tua vita tra le troniste di uomini & donne , dubito che cambierai idea a tal proposito
sei troppo sicuro di te stesso, arrivera' il giorno in cui avrai bisogno di una donna al tuo fianco che ti stia vicino nei momenti di difficolta'.
Sicuramente se cerchi la donna della tua vita tra le troniste di uomini & donne , dubito che cambierai idea a tal proposito
si in effetti sono tanto sicuro di me stesso
ma io credo che sia fondamentale...l'importante è credere in se stessi e in ciò che si fa,non bisogna mai pentirsi
ma io credo che sia fondamentale...l'importante è credere in se stessi e in ciò che si fa,non bisogna mai pentirsi
sono daccordo, ed e'giustissimo "lavorare" sulla propria personalita' ed essere sicuri di se stessi, in effetti anchio sono un po' cosi.
Ma dimostrare troppa sicurezza e distaccamento verso i "veri sentimenti" che un uomo puo provare non ti porta lontano
E secondo: Ne ho visti a centinaia di amici parlare in questo modo ....sai che fine hanno fatto?diventati fidanzati o mariti fedeli che non escono neanche per giocare a calcetto il venerdi sera......
sono daccordo, ed e'giustissimo "lavorare" sulla propria personalita' ed essere sicuri di se stessi, in effetti anchio sono un po' cosi.
Ma dimostrare troppa sicurezza e distaccamento verso i "veri sentimenti" che un uomo puo provare non ti porta lontano
E secondo: Ne ho visti a centinaia di amici parlare in questo modo ....sai che fine hanno fatto?diventati fidanzati o mariti fedeli che non escono neanche per giocare a calcetto il venerdi sera......
io non l'accetterei mai
con le donne bisogna essere stronzi,è una regola se si vuole "sopravivere"
questa è un acazzata dai, lo dicono i 15enni, è giusto pensarlo solo qnd conosci donnette da letto di cui ovviamente nn ti fidi
qnd incontrerai la donna giusta cambierai idea
questa è un acazzata dai, lo dicono i 15enni, è giusto pensarlo solo qnd conosci donnette da letto di cui ovviamente nn ti fidi
e come fai a sapere se davanti ai tuoi occhi si comporta in un modo e qnd non ci sei in un altro?
perchè poi ci sono anche quelle che,scusate il termine,si spaccano la **** e poi vanno a cercare il "fesso" per fare una relazione...
vabbè ma ve l'ho detto io sono un caso a parte forse
e come fai a sapere se davanti ai tuoi occhi si comporta in un modo e qnd non ci sei in un altro?
perchè poi ci sono anche quelle che,scusate il termine,si spaccano la **** e poi vanno a cercare il "fesso" per fare una relazione...
vabbè ma ve l'ho detto io sono un caso a parte forse
no no ma hai ragione ma la nostra bravura sta proprio nel fatto di capire qnd una donna è sincera
è vero che è pieno di roie ma ci sn anche molte brave ragazze che nn tradiscono grazie a dio, è vero che sn poche e la maggior parte sn tutte già impegnate (è ovvio che qnd se ne trova una difficilmente se la lascia sfuggire) ma cmq ci sn e sn loro che vanno sposate
è pieno come dicvi di roie che scopano a dx e sx e poi qnd si stancano cercano il fesso x la storia seria ne ho beccate una cifra, le ho fatto credere di essere il fesso (fedeltà 0,0) ma qnd mi sn stancato le ho mollate ... è ovvio cosa avrei dovuto fare ???
confessato ? se tieni ad un rapporto nn puoi confessare, nella maggior parte delle volte con una confessione ti fai lasciare x sempre o cmq lo pregiudichi a vita ... io nn confesserei mai, se hai il senso d colpa taci e te lo tieni e se brucia nn tradisci di nuovo
Dipende se quel tradimento non è un appiglio per chiudere un rapporto non avendo le palle, o solo la confessione è solo avere palle di assumersene le conseguenze.
Mi piacciono le cose vere.
Guarda per un discorso serio è come dici tu......ma se l'obiettivo è di farsi + ragazze possibili, la regola dello STRONZO paga al 100%. Le donne ("facili" e ce ne sono tante soprattutto sotto i 30 ma anche oltre) hanno un inconscia attrazione per chi se la tira un pò e le fà stare sulle spine.
Le conquiste molto facili molto facilmente perdono interesse
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
E guarda che Siero tra Badoo, Netlog, Meeting o come cavolo si chiama ne ha conosciuto di donne..
Guarda per un discorso serio è come dici tu......ma se l'obiettivo è di farsi + ragazze possibili, la regola dello STRONZO paga al 100%. Le donne ("facili" e ce ne sono tante soprattutto sotto i 30 ma anche oltre) hanno un inconscia attrazione per chi se la tira un pò e le fà stare sulle spine.
Le conquiste molto facili molto facilmente perdono interesse
una cifra davvero, ma tra queste c'erano anche brave ragazze
Non lo.. non lo so se crederti.. Un pò come quando hai detto che le Toyota erano le auto più affidabili del mercato, e vedi ora
Ho paura che tu non ne capisca ne di auto ne di ****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta