Zanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fede2375
    Bodyweb Advanced

• Feb 2009
    • 97
    • 8
    • 1
    • Send PM

Zanza

Passatemi il termine, per chi non lo conoscesse, imbroglioni, truffatori, raggiratori, quello per cui siamo i primi rappresentanti in Italia ...
    Che razza di m ... !!!! Andate a fare una rapina se proprio volete delinquere, ma non ne avete le palle, vi basta raccattare 30€ di quà, 50€ di la ... "ladri di galline" !!!
    Ultima esperienza: c.ca due mesi fa mi reco in un negozio di telefonia, di dubbia serietà, ma tanto dovevo solo cambiare il display, che mi costava "solo"€ 65 contro le € 100 che mi chiedeva il centro nokia, trattasi di un N96, e sapendo che il cel è caro ci marciano sopra non poco.
    Dissi che non c'era alcuna fretta, basta che il lavoro venisse fatto bene ... anche 10 gg ... dopo tre settimane il cel non era pronto.
    Passo dopo altri 15 gg e il cel era pronto, ma c'erano grossi grumi di sporco tra il vetrino ed il display . Lo hanno tenuto un 'altra ventina di giorni, oggi me lo consegnano e il cel era visibilmente graffiato; io protesto, alchè questo mi dice che è il vetrino, la cover, il display è a posto, e me lo apre per farmelo vedere ; io dopo tutto questo tempo non ricordo se anche col display avevo fatto il danno anche a sta c.... di cover , non potevo insomma dimostrare nulla;
    Per una cover nuova mi chiede € 30 con lo sconto.
    vabbè, lasciamo perdere, chiedendo se lo prendevano in permuta anche perchè lo voglio comunque cambiare stò maledetto cellulare, che avevo preso con la tre, pagando ricariche di € 30 euro al mese per due anni; senza contare gli extracomunitari che ne hanno presi a bancalate e non hanno più pagato niente anche per andare subito a rivendere il cel stesso, ma vabbè, questa è un'altra storia anche se sempre di zanza si parlava ...
    Vengo al lavoro dove tenevo il carica batterie, ed il cel si accende, ma solo la tastiera, il display non dà alcun segno. E quando l' ho consegnato, era danneggiato ma si accendeva, anche se non si vedeva nulla ; ah dimenticavo, è stato rimontato anche alla c.... di cane .
    Stò pensando sul da farsi, su come reagire; questo negozietto è di una famiglia che sembra uscita direttamente dai Soprano - mai che si trovino veneti, friulani, trentini, chissà perchè ...? - che tratta anche spesso e volentieri con stranieri e fa ricettazione in pieno giorno, con la scusa del trattare "usato" .
    Il mio Aveva tanto di fattura, confezione e tutto, se proprio volevo darlo dentro di seconda mano ...
  • Dehor
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 73
    • 5
    • 9
    • Send PM

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Commenta

• Ronin
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1398
      • 45
      • 55
      • Friuli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fede2375 Visualizza Messaggio
      Passatemi il termine, per chi non lo conoscesse, imbroglioni, truffatori, raggiratori, quello per cui siamo i primi rappresentanti in Italia ...
      Che razza di m ... !!!! Andate a fare una rapina se proprio volete delinquere, ma non ne avete le palle, vi basta raccattare 30€ di quà, 50€ di la ... "ladri di galline" !!!
      Ultima esperienza: c.ca due mesi fa mi reco in un negozio di telefonia, di dubbia serietà, ma tanto dovevo solo cambiare il display, che mi costava "solo"€ 65 contro le € 100 che mi chiedeva il centro nokia, trattasi di un N96, e sapendo che il cel è caro ci marciano sopra non poco.
      Dissi che non c'era alcuna fretta, basta che il lavoro venisse fatto bene ... anche 10 gg ... dopo tre settimane il cel non era pronto.
      Passo dopo altri 15 gg e il cel era pronto, ma c'erano grossi grumi di sporco tra il vetrino ed il display . Lo hanno tenuto un 'altra ventina di giorni, oggi me lo consegnano e il cel era visibilmente graffiato; io protesto, alchè questo mi dice che è il vetrino, la cover, il display è a posto, e me lo apre per farmelo vedere ; io dopo tutto questo tempo non ricordo se anche col display avevo fatto il danno anche a sta c.... di cover , non potevo insomma dimostrare nulla;
      Per una cover nuova mi chiede € 30 con lo sconto.
      vabbè, lasciamo perdere, chiedendo se lo prendevano in permuta anche perchè lo voglio comunque cambiare stò maledetto cellulare, che avevo preso con la tre, pagando ricariche di € 30 euro al mese per due anni; senza contare gli extracomunitari che ne hanno presi a bancalate e non hanno più pagato niente anche per andare subito a rivendere il cel stesso, ma vabbè, questa è un'altra storia anche se sempre di zanza si parlava ...
      Vengo al lavoro dove tenevo il carica batterie, ed il cel si accende, ma solo la tastiera, il display non dà alcun segno. E quando l' ho consegnato, era danneggiato ma si accendeva, anche se non si vedeva nulla ; ah dimenticavo, è stato rimontato anche alla c.... di cane .
      Stò pensando sul da farsi, su come reagire; questo negozietto è di una famiglia che sembra uscita direttamente dai Soprano - mai che si trovino veneti, friulani, trentini, chissà perchè ...? - che tratta anche spesso e volentieri con stranieri e fa ricettazione in pieno giorno, con la scusa del trattare "usato" .
      Il mio Aveva tanto di fattura, confezione e tutto, se proprio volevo darlo dentro di seconda mano ...

Che ci vuoi fare,il mondo è pieno di s.....i.Ti assicuro, comunque, che nemmeno i friulani sono un esempio di onestà...
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

Ultima esperienza: c.ca due mesi fa mi reco in un negozio di telefonia, di dubbia serietà, ma tanto dovevo solo cambiare il display, che mi costava "solo"€ 65 contro le € 100 che mi chiedeva il centro nokia

Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Stò pensando sul da farsi, su come reagire; questo negozietto è di una famiglia che sembra uscita direttamente dai Soprano
          Certo. Famiglie Soprano ne esisteranno sempre fino a quando c'è gente poco furba come te.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Fede2375
            Bodyweb Advanced

• Feb 2009
            • 97
            • 8
            • 1
            • Send PM

Uh ? Cosa intendi ? Io ho preferito risparmiare visto si trattava solamente della sostituzione di un display; se si trattava di un lavoro più "di fondo" è chiaro che mi recavo nonostante una spesa più alta da un vero professionista ...
            Poi Max è la prima cosa che mi è venuta in mente da dire , come esempio, allora io ribatto seguendo il tuo ragionamento che è normale che la gente ha un bell' orologio, una bella collana ,chessò allora è giustificato il fatto di essere scippati o rapinati per strada ...?

Commenta

• EBK
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1023
              • 140
              • 210
              • Send PM

Se andavi in un centro nokia non avresti avuto problemi e avresti speso "meno" visto che hai un telefono graffiato e quasi da buttare
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Pensa che io con 65 euro ci compro il cellulare, fai te
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Beh, il nostro amico sara' stato un po' sprovveduto nel puntare all'eccessivo risparmio (1), ma qualunque giudice di pace gli darebbe ragione. Non e' che sia andato da Fatmir l'albanese all'angolo, era un normale negozio che ha emesso normale ricevuta. Se il titolare non poteva effettuare un lavoro decente per la cifra proposta, semplicemente non doveva effettuarlo.

Bye

(1) Eccessivo risparmio fino ad un certo punto, la differenza non era cosi' grande considerando che non aveva particolare fretta.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• Fede2375
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2009
                    • 97
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

> Socio : Hai ragione, infatti anche io ho fatto una cosa del genere, dopo che ho lasciato il cel " a ricovero" , come già detto all' inizio l'avevo preso grazie a quella promozione della tre, per un cellulare, non spenderei più di 100€, ma visto che di traffico telefonico c.ca 30€ al mese ne uso ...

> Max grazie per le tue parole, io non volevo essere troppo vittimista, come dici tu mi son recato in un negozio che sapevo facesse anche assistenza ...
                    Come per l'auto, ho una Megane, che ad esempio per le gomme o le pastiglie dei freni vado dal mio gommista di fiducia, per interventi più "delicati" mi rivolgo direttamente in Renault ...

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Uh ? Cosa intendi ? Io ho preferito risparmiare visto si trattava solamente della sostituzione di un display; se si trattava di un lavoro più "di fondo" è chiaro che mi recavo nonostante una spesa più alta da un vero professionista ...
                      Poi Max è la prima cosa che mi è venuta in mente da dire , come esempio, allora io ribatto seguendo il tuo ragionamento che è normale che la gente ha un bell' orologio, una bella collana ,chessò allora è giustificato il fatto di essere scippati o rapinati per strada ...?
                      Non è quello. E' che hai preferito l'incognita allo spendere 35 Euro in più e sei rimasto fregato. Purtroppo non sempre risparmiare si traduce in un reale vantaggio per il cliente. E' un dato di fatto.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X