Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Argomento old ma sempre interessante: web e guadagni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCazzeggiare con il pc si inveceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiofingendo di ignorare tutto il meccanismo, forse non sei condannabile.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa direi anche di noAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggionaturalissimo devo dirti che con le scommesse un soggetto impara il metedo che ritiene opportuno, io gioco una volta a settimana da molto tempo e devo diriti che non sono in passivo anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè matematico che qualcuno perdaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioè matematico che qualcuno fuori da bodyweb perda
Commenta
-
Commenta