So che il web è la madre delle truffe, ossia si generano le truffe più impensabili ma efficaci. Sò però che nonostante tutto lo schifo effettivamente qualche via per tirar su piccole cifre esiste. Ovvio, non cifre da poter sostituire uno stipendio ma per integrare. Ad esempio, 20, 30 euro al mese gia li considero un passo in avanti. Ad esempio, tutti conosciamo i casinò online che non ho mai capito come funzionano. So che qualcuno di voi scommette online sugli sport ecc e vorrei saperne di più (già se ne parlò, se potete rimandarmi a qualche discussione), oppure qualcun altro investe sempre online (e anche qui c'erano thread già aperti). Poi ci sono tutti gli altri metodi, tipo quelli di rispondere ai sondaggi per le società, banner (che usano i grandi siti con centinaia di visite al giorno), autosurf, pay to click ecc ecc.
Argomento old ma sempre interessante: web e guadagni
Collapse
X
-
Beh si può guadagnare in cultura oppure risparmiare su cose che altrimenti si comprerebbero (non per forza illegalmente).
Il resto che hai menzionato mi paiono vaccate...Se proprio volessi guadagnare via internet avrebbe senso aprire un sito (e qua bisogna essere bravi e mooolto fortunati) oppure vendere piccoli software e roba così...ma non credo che il gioco valga la candela.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
si vabbè lavorare è chiaro. ora sto studiando e per un lavoro non ho tempo, dato che mi devo laureare al più presto.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdam.......... lassa perde e va a lavorà.
e se te lo dice Sergio che è uno dei fortunati che lavora sul web
Bah per le scommesse alla lunga ci rimetti sempre... è matematicaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi vabbè lavorare è chiaro. ora sto studiando e per un lavoro non ho tempo, dato che mi devo laureare al più presto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggionaturalissimo devo dirti che con le scommesse un soggetto impara il metedo che ritiene opportuno, io gioco una volta a settimana da molto tempo e devo diriti che non sono in passivo anzi..Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSo che il web è la madre delle truffe, ossia si generano le truffe più impensabili ma efficaci. Sò però che nonostante tutto lo schifo effettivamente qualche via per tirar su piccole cifre esiste. Ovvio, non cifre da poter sostituire uno stipendio ma per integrare. Ad esempio, 20, 30 euro al mese gia li considero un passo in avanti. Ad esempio, tutti conosciamo i casinò online che non ho mai capito come funzionano. So che qualcuno di voi scommette online sugli sport ecc e vorrei saperne di più (già se ne parlò, se potete rimandarmi a qualche discussione), oppure qualcun altro investe sempre online (e anche qui c'erano thread già aperti). Poi ci sono tutti gli altri metodi, tipo quelli di rispondere ai sondaggi per le società, banner (che usano i grandi siti con centinaia di visite al giorno), autosurf, pay to click ecc ecc.
2 cose ben distinte adam,chi investe usa i soldi che guadagna aon il lavoro e cerca di farli fruttare un po' di piu0 mentre affiliazione a siti eccetera son tutte boiate secondo me....
se studi potresti dare ripetiizioni.....rendono beneOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
ripetizioni è un pò che ci penso, devo valutare attentamente anche perchè un conto è sapere le cose, un conto è trovare un buon metodo di spiegazioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
adam l'unico vero modo per lavorare ?! Compri dai siti i tarocchi dei gioielli, e li rivendi su ebay a prezzi più alti. Se hai voglia di fare lo sbatti e di rischiare casini per la vendita di falsi senza fattura, allora riesci a fare sul serio dei soldi, se no boh datti al pokerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Oppure fai finta di credere a quelli che ti chiedono di farsi addebitare i conti sul tuo conto e poi mandarglieli in contanti. Loro stanno ovviamente facendo delle truffe ma te, fingendo di ignorare tutto il meccanismo, forse non sei condannabile.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta