Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argomento old ma sempre interessante: web e guadagni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Argomento old ma sempre interessante: web e guadagni

    So che il web è la madre delle truffe, ossia si generano le truffe più impensabili ma efficaci. Sò però che nonostante tutto lo schifo effettivamente qualche via per tirar su piccole cifre esiste. Ovvio, non cifre da poter sostituire uno stipendio ma per integrare. Ad esempio, 20, 30 euro al mese gia li considero un passo in avanti. Ad esempio, tutti conosciamo i casinò online che non ho mai capito come funzionano. So che qualcuno di voi scommette online sugli sport ecc e vorrei saperne di più (già se ne parlò, se potete rimandarmi a qualche discussione), oppure qualcun altro investe sempre online (e anche qui c'erano thread già aperti). Poi ci sono tutti gli altri metodi, tipo quelli di rispondere ai sondaggi per le società, banner (che usano i grandi siti con centinaia di visite al giorno), autosurf, pay to click ecc ecc.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Adam.......... lassa perde e va a lavorà.



    Commenta


      #3
      Io ero iscritto a 2, 3 siti per sondaggi, ti danno una miseria e in compenso i sondaggi sono lunghi e pallosissimi, ne feci qualcuno poi ragionai come ha scritto Sergio
      sigpic

      Commenta


        #4
        Beh si può guadagnare in cultura oppure risparmiare su cose che altrimenti si comprerebbero (non per forza illegalmente).

        Il resto che hai menzionato mi paiono vaccate...Se proprio volessi guadagnare via internet avrebbe senso aprire un sito (e qua bisogna essere bravi e mooolto fortunati) oppure vendere piccoli software e roba così...ma non credo che il gioco valga la candela.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #5
          si vabbè lavorare è chiaro. ora sto studiando e per un lavoro non ho tempo, dato che mi devo laureare al più presto.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Adam.......... lassa perde e va a lavorà.

            e se te lo dice Sergio che è uno dei fortunati che lavora sul web

            Bah per le scommesse alla lunga ci rimetti sempre... è matematica
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              si vabbè lavorare è chiaro. ora sto studiando e per un lavoro non ho tempo, dato che mi devo laureare al più presto.
              Alla fine ci guadagni qualche spicciolo... ma ci perdi tempo... e quando inizierai a lavorare capirai che il tempo è denaro
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                naturalissimo devo dirti che con le scommesse un soggetto impara il metedo che ritiene opportuno, io gioco una volta a settimana da molto tempo e devo diriti che non sono in passivo anzi..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                  naturalissimo devo dirti che con le scommesse un soggetto impara il metedo che ritiene opportuno, io gioco una volta a settimana da molto tempo e devo diriti che non sono in passivo anzi..
                  Secondo me sei uno dei pochi però . Cmq io scommetto sulle partite di serie a la domenica ma per puro divertimento, ma non sono guadagni questi,sono più passatempi secondo me,vinci una volta perdi un altra.....
                  Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    So che il web è la madre delle truffe, ossia si generano le truffe più impensabili ma efficaci. Sò però che nonostante tutto lo schifo effettivamente qualche via per tirar su piccole cifre esiste. Ovvio, non cifre da poter sostituire uno stipendio ma per integrare. Ad esempio, 20, 30 euro al mese gia li considero un passo in avanti. Ad esempio, tutti conosciamo i casinò online che non ho mai capito come funzionano. So che qualcuno di voi scommette online sugli sport ecc e vorrei saperne di più (già se ne parlò, se potete rimandarmi a qualche discussione), oppure qualcun altro investe sempre online (e anche qui c'erano thread già aperti). Poi ci sono tutti gli altri metodi, tipo quelli di rispondere ai sondaggi per le società, banner (che usano i grandi siti con centinaia di visite al giorno), autosurf, pay to click ecc ecc.

                    2 cose ben distinte adam,chi investe usa i soldi che guadagna aon il lavoro e cerca di farli fruttare un po' di piu0 mentre affiliazione a siti eccetera son tutte boiate secondo me....

                    se studi potresti dare ripetiizioni.....rendono bene
                    Originariamente Scritto da motorhead
                    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                    Commenta


                      #11
                      ripetizioni è un pò che ci penso, devo valutare attentamente anche perchè un conto è sapere le cose, un conto è trovare un buon metodo di spiegazione
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        adam....

                        Commenta


                          #13
                          adam l'unico vero modo per lavorare ?! Compri dai siti i tarocchi dei gioielli, e li rivendi su ebay a prezzi più alti. Se hai voglia di fare lo sbatti e di rischiare casini per la vendita di falsi senza fattura, allora riesci a fare sul serio dei soldi, se no boh datti al poker
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            link siti gioielli tarocchi?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Oppure fai finta di credere a quelli che ti chiedono di farsi addebitare i conti sul tuo conto e poi mandarglieli in contanti. Loro stanno ovviamente facendo delle truffe ma te, fingendo di ignorare tutto il meccanismo, forse non sei condannabile.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎