Sindrome di Lazzaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Anche secondo me dovrebbe essere così:

ma comunque rimane un argomento particolare... se ad esempio volessimo fidarci della storia del corpo che si risveglia dopo 3 giorni (dal presunto decesso)...ci sarebbe la questione da affrontare di un cuore che comincia a pulsare del sangue coagulato... poi il corpo ha le capacità di trasformare sangue coagulato in sangue liquido? nuovo fluido vitale....
    non ci rimane altro da pensare che finchè non accade a noi una cosa del genere non potremmo mai venire a conoscenza della verità.
    x me queste sono mezze leggende, un cervello che si spegne completamente (ad esempio) non ricomincia a funzionare per magia...se la comunità scientifica afferma che "elettroencefalogramma piatto = morte sicura" ci andrei piano ad affermare il contrario non essendo noi degli esperti...altrimenti si finisce a fare delle chiacchere da bar
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      x me queste sono mezze leggende, un cervello che si spegne completamente (ad esempio) non ricomincia a funzionare per magia...se la comunità scientifica afferma che "elettroencefalogramma piatto = morte sicura" ci andrei piano ad affermare il contrario non essendo noi degli esperti...altrimenti si finisce a fare delle chiacchere da bar
      Ma noi in caffetteria siamo... non siamo esperti ,certo...siamo qui per fare proprio chiacchiere da bar, difronte ad un caffè virtuale ,appunto...

detto questo,nemmeno io mi fido di niente...e finchè non tocco con mano la cosa non posso mai dire la mia,qualsiasi cosa essa sia... quindi ti quoto sulle leggende.

Commenta

• ALL-NATURAL
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1661
        • 191
        • 432
        • Bari vecchia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
        le "posizioni" strane penso siano normali in quanto quando i batteri iniziano a "lavorare" intaccando muscoli, tendini, nervi portano gli arti ad assumere pose a volte poco naturali, dando proprio l idea che il defunto fosse stato sepolto vivo e che addirittura sia morto di morte violenta ecc...
        l ho letto da qualche parte ma non ricordo dove...
        Si ma a pancia in giù mi pare un po' difficile...
        sigpic

Commenta

• Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          Si ma a pancia in giù mi pare un po' difficile...

avranno aperto la bara al contrario
          a parte gli scherzi si questo caso è abbastanza anomalo, certo è che fino a quando non si conoscerà al 100% il corpo umano e il cervello molti fenomeni verranno interpretati in modo errato, basti pensare al classico tunnel di luce che molti dicono di aver visto quando si sono trovati vicinissimi alla morte...mentre altro non è che una sostanza rilasciata dal corpo umano in casi estremi vicini alla morte(non conosco bene la sua funzione..) e che va ad intaccare la retina creando visioni suggestive nella persona...

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22114
            • 974
            • 820
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

ho visto un documentario su sky qualche mese fa dove c'era questa donna americana a cui è capitato tre volte di essere stata dichiarata morta e di risvegliarsi sul tavolo dell'obitorio
            dice che vede e sente tutto ma non riesce a comunicare

.....spero sinceramente che sia una str.... inventata per fare un programma
            di certo è che è inquietante

Commenta

• ALL-NATURAL
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1661
              • 191
              • 432
              • Bari vecchia
              • Send PM

Sapete che vi dico...io mi faccio cremare così mi tolgo il pensiero e frego anche i vermi
              sigpic

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                ho visto un documentario su sky qualche mese fa dove c'era questa donna americana a cui è capitato tre volte di essere stata dichiarata morta e di risvegliarsi sul tavolo dell'obitorio

a me pare una cagata pazzesca (cit.)

se uno "sente" ed è "cosciente", anche se non riesce a comunicare, vuol dire che il cervello funziona eccome
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ma non e' una cazzata...lo vidi anche io...

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

non ricordo pero' se era cosciente.

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

con le conoscenze parziali che abbiamo ora le incomprensioni su questi fenomeni continueranno ancora per molto tempo
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        non ricordo pero' se era cosciente.
                        se si ricorda di aver sentito vuol dire che era in qualche modo cosciente (consapevole del mondo che la circondava, quindi cosciente...)

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

ahah le storie dei miei nonni su questo fatto continuano, mi ha raccontato mia nonna che una donna del suo paese, 1-2 giorni dopo la morte della figlia di 2 anni veniva continuamente disturbata in sogno dall'immagine della figlia che le diceva di non essere morta, la madre per togliersi il pensiero andò dal becchino e gli chiese di farla sotterrare, la trovarono viva con il dito in bocca.
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

Working...
                          X