Impressiono di più quando faccio 250 di panca.
cosa vi impressionerebbe di piu? 250kg bench vs 300kg squat
Collapse
X
-
panca, con tutto il dovuto rispetto per lo squat ma la panca chiama in gioco i muscoli della virilita petto possente, braccia grosse, spalle forti, in proporzione una donna puo essere forte nello squat quasi quanto un uomo(dicesi che la struttura ginoide favorisce nello squat) ma non lo sarà mai nella panca.
Commenta
-
-
La proporzione giusta geared diciamo che potrebbe essere 250-380 almeno in un atleta a livello mondiale con le attuali attrezzature di supporto.
Ho avuto la fortuna di assistere dal vivo ad alzate di livello straordinario sia di panca che di squatt ed anche se sono un panchista il 470 di squatt provato da Ed Coan a Las Vegas nel '99 e' stata un emozione pazzesca.Ricordo anche il 310 di Barklely a Graz nel '98 di panca il primo over 300 in Europa e il 400 di stacco di Peter Tregloan.Last edited by PELLICO; 22-02-2010, 02:49:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioLa proporzione giusta geared diciamo che potrebbe essere 250-380 almeno in un atleta a livello mondiale con le attuali attrezzature di supporto.
Ho avuto la fortuna di assistere dal vivo ad alzate di livello straordinario sia di panca che di squatt ed anche se sono un panchista il 470 di squatt provato da Ed Coan a Las Vegas nel '99 e' stata un emozione pazzesca.Ricordo anche il 310 di Barklely a Graz nel '98 di panca il primo over 300 in Europa e il 400 di stacco di Peter Tregloan.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioLa proporzione giusta geared diciamo che potrebbe essere 250-380 almeno in un atleta a livello mondiale con le attuali attrezzature di supporto.
Ho avuto la fortuna di assistere dal vivo ad alzate di livello straordinario sia di panca che di squatt ed anche se sono un panchista il 470 di squatt provato da Ed Coan a Las Vegas nel '99 e' stata un emozione pazzesca.Ricordo anche il 310 di Barklely a Graz nel '98 di panca il primo over 300 in Europa e il 400 di stacco di Peter Tregloan.
sai se cè prossimamente qualche contest del genere in italia?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Tali prestazioni si possono vedere solo a livello internazionale e non mi pare che a breve ci sia una competizione IPF organizzata dalla FIPL che ne e' il ramo nazionale.Cmq ad una gara nazionale FIPL si puo assistere a prestazioni di livello.
Per il calendario deglle gare si puo andare su Sito ufficiale FIPL - Federazione Italiana PowerLifting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ospitemi impressionerebbe di più la panca perchè mi dà l'idea della potenza.
old..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioa me impressiona vedere chi fa più di 100kg nel lento in piedi... non mi è mai capitato "dal vivo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl press era la terza prova dei sollevamenti olimpionici poi bandita per ovvia pericolosità. Anche se non è pertinente alla discussione, voglio condividere una prova di forza paurosa.
Il carico qui sotto, sollevato quasi senza cheating (cheating è una parola grossa in questo contesto) è spaventoso:
YouTube - Serge Redding - 502lb. (228kg.) Clean & Press
Commenta
-
Commenta