tendenzialmente lo squat mi impressiona di più, però con questi carichi dico panca.
cosa vi impressionerebbe di piu? 250kg bench vs 300kg squat
Collapse
X
-
stacco da 400kgPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
250 di pancaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiostacco da 400kgDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Entrambe prestazioni paurose, ma forse lo squat mi farebbe più impressione. Si intende uno squat ATG con conrollo del carico perfetto. E si intende entrambi non geared.
Comunque concordo con Zilver: il lento (o snatch o push press o quel che è) è la prova di forza più impressionante che si possa vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioEntrambe prestazioni paurose, ma forse lo squat mi farebbe più impressione. Si intende uno squat ATG con conrollo del carico perfetto. E si intende entrambi non geared.
Comunque concordo con Zilver: il lento (o snatch o push press o quel che è) è la prova di forza più impressionante che si possa vedere.
Il carico qui sotto, sollevato quasi senza cheating (cheating è una parola grossa in questo contesto) è spaventoso:
YouTube - Serge Redding - 502lb. (228kg.) Clean & PressWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioguarda che non c'è tra le due opzioni...
quindi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Lo squat.Dei 3 esercizi composti lo squat è il piu tosto, pochi cazzi, o vai su o vai su.E 300 chili sul groppone è roba seria.La panca tra archi impugnature personalizzate e altro la puoi gestire, lo squat per quanto la tecnica possa essere buona o ottima rimane cmq un esercizio del ***** nel senso che la fatica e la nausea che ti da li puoi provare solo con sessoni molto pesanti di panca o stacco.Nello squat o vai su o vai su.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl press era la terza prova dei sollevamenti olimpionici poi bandita per ovvia pericolosità. Anche se non è pertinente alla discussione, voglio condividere una prova di forza paurosa.
Il carico qui sotto, sollevato quasi senza cheating (cheating è una parola grossa in questo contesto) è spaventoso:
YouTube - Serge Redding - 502lb. (228kg.) Clean & Press
CIoe..sembra che alzi un bilanciere vuoto dalla semplicita che ci mettesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
CIoe..sembra che alzi un bilanciere vuoto dalla semplicita che ci mette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiono, è che o lo tira su cosi', in maniera esplosiva, o non lo tira. Dall'esterno puo' smbrare che lo alzi come niente e che potrebbe tirare il doppio..in verità non è cosi'.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta