La panca!
cosa vi impressionerebbe di piu? 250kg bench vs 300kg squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi impressionerebbe di piu vedere uno che si spara 250kg di panca o uno che fa 300kg di squat? le scelte sono ovviamente mutuamente esclusive
io personalmente rimarrei impressionato di fronte ad un 250kg di panca...ma anche 300kg di squat sono un lavoro da alieno...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi impressionerebbe di piu vedere uno che si spara 250kg di panca o uno che fa 300kg di squat? le scelte sono ovviamente mutuamente esclusive
io personalmente rimarrei impressionato di fronte ad un 250kg di panca...ma anche 300kg di squat sono un lavoro da alieno...
i pesoni mi lasciano del tutto indifferentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioa me impressiona vedere chi fa più di 100kg nel lento in piedi... non mi è mai capitato "dal vivo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioa me impressiona vedere chi fa più di 100kg nel lento in piedi... non mi è mai capitato "dal vivo".
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioun mio amico fa 120..senza slancio di gambe. Con 80kg si spara 20 colpi ad una velocità mostruosa.."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin proporzione con quei carichi è molto piu difficile la panca
io non ne sarei cosi sicuro...ho un amico molto grosso che fa 200kg di panca ma fatica a fare 160kg di squatLast edited by Federico86; 20-02-2010, 22:49:54.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio250 di panca.
Volendo fare le cose per bene bisognerebbe mettere a confronto quei kg di panca con uno squat piu' pesante..
Comunque la cosa che mi impressiona di piu' è il lento...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
mi piacerebbe avere un parere di leggendario o jpp sulla questione dato che loro si sono avvicinati a questi pesi e possono dire se la proporzione è giusta o sbilanciataArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi piacerebbe avere un parere di leggendario o jpp sulla questione dato che loro si sono avvicinati a questi pesi e possono dire se la proporzione è giusta o sbilanciata
è sbilanciata fidati.
Commenta
-
Commenta