Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti

    Ciao a tutti, questo è il primo post. Come vA? Una domanda: vorrei condividere con voi la mia situazione attuale così che possiate suggerirmi la migliore metodologia di allenamento/alimentazione. Come posso fare? Ho visto che molti inseriscono le loro schede ecc ecc. ma io che vorrei sia mettere massa, sia dimagrire ecc in che sezione dovrei postare? CIaoooooooooooooooooooooooooooooooo

    #2
    Originariamente Scritto da SalvFree Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il primo post. Come vA? Una domanda: vorrei condividere con voi la mia situazione attuale così che possiate suggerirmi la migliore metodologia di allenamento/alimentazione. Come posso fare? Ho visto che molti inseriscono le loro schede ecc ecc. ma io che vorrei sia mettere massa, sia dimagrire ecc in che sezione dovrei postare? CIaoooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sezione magia.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      ahahahaha forse mi sono espresso poco chiaramente. Ma sono orientato verso un miglioramento globale (alimentazione e allenamento).

      Commenta


        #4
        ciao

        prima mangi e metti massa, scordandoti la definizione, poi quando arriverà l'ora definirai il tutto a discapito però di un pò di massa che la perderai....tutte e due le cose insieme non si possono fare. prova nella zona fitness magari a postare qualcosa se vuoi deri risultati già da ora, poi dipende quanto pesi e quanto sei alto ecc... se pesi sui 68kg per esempio ke devi definire?...
        devi dare delle info per poterti aiutare, capì?

        ps. in ogni caso l'alimentazione è un passo vincente per ogni tuo obbiettivo
        ....la felicità non va cercata....
        .....bisogna saperla riconoscere.....

        *non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

        Commenta


          #5
          ...ma benvenutiiii a'sti frocioni.....belli grossi e capoccioni.....e tuche sei un po' fri fri....e dimme 'npo che ch'hai da dì...!!!

          Commenta


            #6
            non sono frocionee....e non mi chiamo fri frii.....e se te giri....ti faccio un culo cosììììììììì

            ahahahah bella zio

            x Beginner: ok organizzo un pò le info che mi riguardano per consigli più mirati. grazie mille

            Commenta


              #7
              Innanzitutto direi di pubblicare qualche tua foto in photogallery in modo che gli utenti esperti ( come me ) ti possano dare un giudizio su che strada sia meglio intraprendere
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                ho intenzione di fare un diario così da mettere tutti i dati e foto, riportare la scheda dell'allenamento e la mia alimentazione/stile di vita. Ma per farlo vado semplicemente nella sezione "Blogs e Diari" e apro una nuova discussione giusto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SalvFree Visualizza Messaggio
                  ho intenzione di fare un diario così da mettere tutti i dati e foto, riportare la scheda dell'allenamento e la mia alimentazione/stile di vita. Ma per farlo vado semplicemente nella sezione "Blogs e Diari" e apro una nuova discussione giusto?
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    OK ci vediamo lì

                    Commenta


                      #11
                      il Diario è un'ottima idea

                      Commenta


                        #12
                        corretto
                        ....la felicità non va cercata....
                        .....bisogna saperla riconoscere.....

                        *non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎