Non pensare solo al riscontro sul fisico, pensa anche al riscontro in termini di salute.
Spiegazioni..!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerchè non è la bevuta del sabato, ne le sigarette a rallentare la tua crescita. Per nessuno è così.. il problema è della salute--> migliore rendita del corpo. ma sono sottigliezze che in termini di massa non contano un cavolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIl fatto che l'alcool inibisca abbastanza la sintesi proteica non mi pare una sottigliezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIl fatto che l'alcool inibisca abbastanza la sintesi proteica non mi pare una sottigliezza
una sera a settimana avrà la sintesi proteica ridotta, forse.. . e vabbèsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
vai tranquillo, sembri anche ben predisposto, una volta alla settimana ci sta tutta se non gareggi o vuoi fare cose stratosferiche.
Del resto, come disse qualcuno a me caro, se uno smette di bere, fumare e fare l'amore non è che vive più a lungo ma è la vita che gli sembra più lunga.
(certo se smetti di fumare è meglio )
Commenta
-
-
grazie mille....cmq adesso ho comprato l'anabolic window per assumere solo quello come post work...sto cercando di fumare meno,una cosa ora mi kiedo....se prendo anabolic window e il sabato bevo un pò potrei avere dei problemi al fegato o altri tipi di problemi????
Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIl fatto di bere un pò un giorno a settimana, per stare bene e divertirsi un po con gli amici a questa età, mi sembra piu importante dell'inibizione della sintesi proteica. ..
una sera a settimana avrà la sintesi proteica ridotta, forse.. . e vabbèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioGuarda che nessuno ti vuole fare la morale, ho solo detto cosa provoca l'alcool, per quanto mi riguarda puoi bere tutti i giorni.Last edited by LorenzoCB; 23-02-2010, 22:26:29.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggiograzie mille....cmq adesso ho comprato l'anabolic window per assumere solo quello come post work...sto cercando di fumare meno,una cosa ora mi kiedo....se prendo anabolic window e il sabato bevo un pò potrei avere dei problemi al fegato o altri tipi di problemi????
Se vuoi bere liberissimo, ma non si venga qua a chiedere qual è il modo "migliore" o meno dannoso per farlo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta