If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah, un'altra curiosità (che chiesi anche l'anno scorso...ma non ricordo più la risposta )...sulla pelle abbronzata si può fare la ceretta?
Ciao grazie
P.S. mi sento proprio maschio quando faccio queste domande ....
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by Eddie
grazie davvero...beh per l'imbarazzo sfodererò la mia classica tattica del "micione intimido" che credo funzioni di più del "macho testosteronico" ...che ne dici?
ciao grazie
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Ma la ceretta nn irrita la pelle?
Mi spiego meglio......se me la faccio nelle gambe nn vengono fuori tutti quei puntini rossi??? Ci sarà qualche crema per attenuare......bohhhhh
Ah dimenticavo ho visto quelle macchinette che stendono la ceretta all'ipermercato: sono valide?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
x eddie: si si può fare al massimo viene via lo strato più superficiale di abbronzatura...in pratica la pelle morta così fai anche un peeling!!
x body 80: i puntini sono dovuti allo strappo . So che esistono delle lozioni , ma io non le uso...dopo un po' passa tutto! Credo che le creme siano controindicate perchè chiudono i pori. Per quanto riguarda le macchinette, ti posso dire per esperienza che sono valide, ma ci vuole un po' di pratica!!!
x mister x:
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
s'è toccato i'fondo.....i' che fo...piglio la pala e avvio a scavare?
e ora tutti insieme un bel grazie a Marnie (anche un bacino si può o si fa troppo la figura del pappagallo?
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by Eddie s'è toccato i'fondo.....i' che fo...piglio la pala e avvio a scavare?
e ora tutti insieme un bel grazie a Marnie (anche un bacino si può o si fa troppo la figura del pappagallo?
ciao
Ho visto in tivù uno spray che si spruzza sul corpo. Basta dare una passata con uno straccio e viene via tutto...le immagini erano sbalorditive! Ho visto la televendita su VIVA, la concorrente di MTV
E' uno spray + uno stick
Il prodotto è a base di un acido che corrode i peli, un esfoliante, crema idratante, vitamine. Più altra roba. E' un prodotto americano, il Baffo non c'entra.
Io l'estate faccio la ceretta.
Mesà che alla fine è la cosa migliore anche se un po dolorosa.
I puntini rossi comunque scompaiono dopo 1-2 giorni.
E devo dire che l'annop scorso quando ho iniziato a fare la ceretta per 4-5 mesi, ora ho i peli meno folti, con un evidente indebolimento.
Ciao.
Originally posted by Gigars Ho visto in tivù uno spray che si spruzza sul corpo. Basta dare una passata con uno straccio e viene via tutto...le immagini erano sbalorditive! Ho visto la televendita su VIVA, la concorrente di MTV
E' uno spray + uno stick
Il prodotto è a base di un acido che corrode i peli, un esfoliante, crema idratante, vitamine. Più altra roba. E' un prodotto americano, il Baffo non c'entra.
Io ne ho visto uno a spray ..........
era con due bombolette una con ossigeno e l'altra con acetilene!!!
In miscela erano una vera bomba!!! dicono che fatta una volta non ricrescano più i peli!!!
Dicevo: io quasi quasi me li strappo uno per uno con le pinzette... come un vero pazzo....
tralasciando l'aspetto masochistico della faccenda, che ne pensi Marnie....può essere un metodo valido per indebolirli?
(ora s'è iniziato a scavare..... )
ciao grazie
Depeche Mode
Originally posted by Eddie Dicevo: io quasi quasi me li strappo uno per uno con le pinzette... come un vero pazzo....
tralasciando l'aspetto masochistico della faccenda, che ne pensi Marnie....può essere un metodo valido per indebolirli?
(ora s'è iniziato a scavare..... )
ciao grazie
Il risultato finale è lo stesso della ceretta...ma mi sa che, come dici tu, è un impresa da veri pazzi masochisti!!!!
Per non parlare poi del tempo e dell'abilità da contorsionisti che ci vorrebbero!!!!
Vedi tu...!!
Ciao
Originally posted by Gigars Ho visto in tivù uno spray che si spruzza sul corpo. Basta dare una passata con uno straccio e viene via tutto...le immagini erano sbalorditive! Ho visto la televendita su VIVA, la concorrente di MTV
E' uno spray + uno stick
L'ho visto anche io ed in effetti sembra incredibile!
Ragazzi un consiglio da uno che le ha provate tutte:
lametta, crema, ceretta,
la ceretta è senza dubbio la migliore, cmq io consiglio quella liposolubile a freddo (quella a caldo che fanno in alcuni centri estetici è davvero tipo olio bollente del medioevo)
cmq questi bastardi dei centri estetici aumentano i prezzi ogni anno, (perchè è un lusso trovarne x noi uomoni duri) cmq l'ultima sedua per il petto mi è costat 120.ooo vecchie lire da quel giorno in poi me la faccio da solo, è viene pure meglio perchè non ho i clienti dietro che mi pressano come loro... meditate....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta