Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Problema Ebay: pezzo rotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioho pagato e ricevuto tante volte con postepay... è la prima volta che mi arriva la fregata... cmq lui ha solo 84 punti... 2 negativi si sentonoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioti dirò non uso da molto ebay hanno alzato le tariffe e applicato spese a tutto, per me paypal è cmq la miglior cosa, soprattutto se fai affari con utenti e non con negozianti........Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma per farsi rimborsare da ebay bisogna dimostrare ad esempio in questo caso che il cd è arrivato rotto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no perchè a sto punto compro qualcosa da 200 euro poi li chiamo gli dico che si è rotto e mi ridanno i soldi. sarei milionario in due mesiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono perchè a sto punto compro qualcosa da 200 euro poi li chiamo gli dico che si è rotto e mi ridanno i soldi. sarei milionario in due mesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel caso specifico di oggetto rotto non lo so, ma quando io ho fatto uso del reclamo loro facevano dei " controlli " ( che non so a cosa si riferiscono ) e mi rimborsavano dopo 2-3 giorni
ce l ha fatta però....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio che se fai troppi reclami ti sgamano, ma io per farla pagare a rivenditori stronzi ho fatto più o meno cosìOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe be ti apri un 50 account diversi ed ecco fatto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Oramai paypal per essere confermato richiede una verifica impossibile da barare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCon 50 paypal diversi pero' (e relative carte).
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta