Salve ragazzi ho acquistato tramite ebay un cd che mi è arrivato rotto nel trasporto
l utente ha 100 punti circa e era 100% positivo
ho pagato con postepay
ora il venditore non vuole rimborsarmi i soldi dicendo che non era colpa sua e si era rotto nel trasporto.
Ora non so se si sia veramente danneggiato nel trasporto ( ma l imballo mi sembrava accurato ) oppure il venditore vuole fare il furbo....
In questo caso io ho diritto al rimborso?
Ovviamente non gli ho ancora dato i feed...
Grazie a chi voglia aiutarmi....
l utente ha 100 punti circa e era 100% positivo
ho pagato con postepay
ora il venditore non vuole rimborsarmi i soldi dicendo che non era colpa sua e si era rotto nel trasporto.
Ora non so se si sia veramente danneggiato nel trasporto ( ma l imballo mi sembrava accurato ) oppure il venditore vuole fare il furbo....
In questo caso io ho diritto al rimborso?
Ovviamente non gli ho ancora dato i feed...
Grazie a chi voglia aiutarmi....
Commenta