è successo un disastro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isatori
    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
    • 680
    • 17
    • 17
    • Send PM

è successo un disastro...

domenica sera mi trovavo in viale abruzzi a milano macchina (c2 nera vtr 1.6 sensodrive) parcheggiata perfettamente sul marciapiede come tutte le altre macchine. Il lunedì mattina mi alzo per andare a lavoro e trovo la macchina completamente devastata. Un idiota l'ha centrata in pieno con una xara grigia (dal paraurti trovato per terra), il retro è distrutto solo sulla sinistra. Di sfiga la macchina davanti aveva un palo la botta l'ha spinta avanti (nonostante il freno a mano) e ha sfondato cofano ecc per terra c'era olio e acqua credo radiatore. un vero e propio disastro credo che la macchina sia da buttare.
    nessuna targa e il bast...è scappato (ancora non so come).
    SITUAZIONE ATTUALE: mi tocca pagare tutti i danni credo quindi non convenga fare niente e darla dentro per un altro mezzo.
    cazzarola mi viene da piangere...ma nn c'è nessun' altra soluzione?
    una sfiga pazzesca.
  • isatori
    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
    • 680
    • 17
    • 17
    • Send PM

la denuncia è già stata fatta tramite alcune conoscenze è stato possibile controllare anche le telecamere nella zona per ora senza successo.
    ho trovato a terra un fendinebbia e un pezzo di parabrezza tramite i codici del primo è stato possibile individuare la macchina. ora si sta lavorando su tutto ciò.
    speriamo bene...per ora sono nella cacca totale.

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

in bocca al lupo.
      ps che pezzo di merxa!

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
        la denuncia è già stata fatta tramite alcune conoscenze è stato possibile controllare anche le telecamere nella zona per ora senza successo.
        ho trovato a terra un fendinebbia e un pezzo di parabrezza tramite i codici del primo è stato possibile individuare la macchina. ora si sta lavorando su tutto ciò.
        speriamo bene...per ora sono nella cacca totale.

E allora ti è andata di stralusso. Pensa se non avevi niente in mano. Certo che una botta cosi' secca senza nemmeno un testimone..boh...

Commenta

• isatori
          Bodyweb Advanced

• Mar 2008
          • 680
          • 17
          • 17
          • Send PM

si ho il modello ma nn la targa...di stra lusso mica tanto

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

si ho il modello ma nn la targa...di stra lusso mica tanto
            Ah ma quindi dal numero del pezzo non si è identificata la vettura precisa (non il modello e basta)? Penso che una volta risaliti alla vettura il passaggio alla targa sia una boiata. Bisogna vedere se han voglia di sbattersi nelle indagini. E li' sei tu che devi intervenire visto che ti hanno sfasciato l'auto e inculare il colpevole facendogli cacciar soldoni (non solo dei danni alla vettura, ma anche la porcata fatta scappando) mi pare veramente il minimo.

Commenta

• isatori
              Bodyweb Advanced

• Mar 2008
              • 680
              • 17
              • 17
              • Send PM

allora sappiamo il modello della macchina ma nn è che c'è ne sono solo due o tre a milano

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

allora sappiamo il modello della macchina ma nn è che c'è ne sono solo due o tre a milano

ah ecco..conosci solo il modello. E allora non sei tanto a cavallo...dai codici sui pezzi non è proprio possibile arrivare alla vettura precisa e dunque alla targa? Con un po' di sbattimento secondo me si.

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

poteva andarti peggio eh

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    poteva andarti peggio eh
                    si, se lui fosse stato dentro l'auto...anzi forse no, avrebbe visto chi lo centrava da vicino...

Commenta

• Zeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1428
                      • 163
                      • 99
                      • A Iomla!!!!
                      • Send PM

e' possibile se i pezzi sono quelli della prima fornitura,quello si.

Se quel pezzo e' stato sostituito nisba.fai denuncia e assicurati che la denuncia sia diramata alle carrozzerie della zona,
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

tutte ste indagini non le fanno manco se ci scappa il morto...

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                          • Send PM

domenica sera mi trovavo in viale abruzzi a milano macchina (c2 nera vtr 1.6 sensodrive) parcheggiata perfettamente sul marciapiede come tutte le altre macchine. Il lunedì mattina mi alzo per andare a lavoro e trovo la macchina completamente devastata. Un idiota l'ha centrata in pieno con una xara grigia (dal paraurti trovato per terra), il retro è distrutto solo sulla sinistra. Di sfiga la macchina davanti aveva un palo la botta l'ha spinta avanti (nonostante il freno a mano) e ha sfondato cofano ecc per terra c'era olio e acqua credo radiatore. un vero e propio disastro credo che la macchina sia da buttare.
                          nessuna targa e il bast...è scappato (ancora non so come).
                          SITUAZIONE ATTUALE: mi tocca pagare tutti i danni credo quindi non convenga fare niente e darla dentro per un altro mezzo.
                          cazzarola mi viene da piangere...ma nn c'è nessun' altra soluzione?
                          una sfiga pazzesca.

In bocca al lupo, ma nonostante legami con il capo della squadra mobile di brescia, nonostante le telecamere controllo accessi e l'orario preciso di passaggio, e nonostante una telefonata ricevuto 2 giorni prima di insinuazione di tamponamento da me commesso, il mio caro x5 se ne è andato, con il pieno e pagandosi anche il viaggio ospitaletto trieste con il mio telepass.
                          Ti auguro tanta fortuna, quanta ne ho augurata al mio amico parroco ogni volta che gli hanno fottuto e saccheggiato le 2 auto a 12 metri dalla telecamera controllo accessi della polizia locale.
                          Comunque speriamo vada meglio a te.

Commenta

• jack89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 358
                            • 59
                            • 66
                            • modena
                            • Send PM

ironia a parte, ti auguro davvero di riuscire e beccarlo!

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

se dovesse succedere a me e poi beccarlo io rinuncio ai soldi per spaccargli la testa in incognito
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                              X