Riassumere punto per punto, rielaborando i contenuti con parole più semplici, un libro abbastanza complicato, e riempire la facoltà di volantini dove si comunica che vendo copie di questo riassunto cosicchè le matricole niubbe mi facciano diventare ricco? Dunque è legale vendere un riassunto di un libro?
E' legale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRiassumere punto per punto, rielaborando i contenuti con parole più semplici, un libro abbastanza complicato, e riempire la facoltà di volantini dove si comunica che vendo copie di questo riassunto cosicchè le matricole niubbe mi facciano diventare ricco? Dunque è legale vendere un riassunto di un libro?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRiassumere punto per punto, rielaborando i contenuti con parole più semplici, un libro abbastanza complicato, e riempire la facoltà di volantini dove si comunica che vendo copie di questo riassunto cosicchè le matricole niubbe mi facciano diventare ricco? Dunque è legale vendere un riassunto di un libro?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Inventati una introduzione, copia da almeno 3-4 libri, alla fine del libro metti una bibliografia. Che tu ci creda o no, l'80% dei libri universitari e la quasi totalità delle tesi sono scritti così.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioInventati una introduzione, copia da almeno 3-4 libri, alla fine del libro metti una bibliografia. Che tu ci creda o no, l'80% dei libri universitari e la quasi totalità delle tesi sono scritti così.
comunque adam hai il senso degli affari sottozero: ti comprano una copia e la moltiplicano all'infinito
Commenta
-
-
pfff le matricole son stupide. Non si conoscono tra loro, e poi sono fresche di liceo e spventate, figurati se pensano agli affari o se si aiutano a vicenda. tu cosa proporresti?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose lo fai ti vengo a boicottare io
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAgire. Ora.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta