qualunque cosa esca da questo lavoro sarà sempre meglio di questo libro maledetto. E comunque l'arte del riassunto mi riesce particolarmente bene
E' legale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosto riassumendo un libro di diritto privato e voglio fregare il sistemaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
le matricole non penseranno mai di studiare da un altro libro..questo prof è uno strnz prima cosa che disse alla prima lezione fu " chi non segue le mie lezioni non osi presentarsi all'esame perchè lo boccio ". figurati se comprano un altro libro diverso da quello indicato da luiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Adam io mi ricordo di quel sito di cui ci facesti una testa cosi dove si vincevano ricchi premi e cotillon a seconda del numero di iscrizioni.
Come fini poiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio:nono2: non di questo libro. solo il mio professore lo usa in tutta italia.Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiole matricole non penseranno mai di studiare da un altro libro..questo prof è uno strnz prima cosa che disse alla prima lezione fu " chi non segue le mie lezioni non osi presentarsi all'esame perchè lo boccio ". figurati se comprano un altro libro diverso da quello indicato da luiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icarus Visualizza Messaggioadam non ti viene in mente che dopo la prima volta che qualcuno è così sventurato da preparare un esame con tuoi riassunti, il business finisce per la cattiva pubblicità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAdam io mi ricordo di quel sito di cui ci facesti una testa cosi dove si vincevano ricchi premi e cotillon a seconda del numero di iscrizioni.
Come fini poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAdam io mi ricordo di quel sito di cui ci facesti una testa cosi dove si vincevano ricchi premi e cotillon a seconda del numero di iscrizioni.
Come fini poiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Come fini poi
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin effetti, mi pare strano che non lo prepariate col Torrente-Schlesinger
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioniente è tornato a Mr Bean
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma venderesti le copie a tutti??..che so faresti distinzione di credo religioso ad esempio???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
ho una copia sgrammaticata e piena di idiozie per gli erasmus mediorientaliI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Adam mentre tu riassumi Salam Fetent ha appena ingravidato sua moglie per la 9 volta di filaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta