Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finanziamenti per palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e allora se sei saltuario fai i mensili e buonanotte. anzi fai le entrate: le pagherai di più ma il risparmio netto è sempre positivo.

    oramai, dopo anni di politica spicciola del risparmio, mi impegno sulle grandi quantità o su lungo tempo solo se sono beni e servizi che consumo già in quelle quantità.

    la politica del 3x2 è allettante, ma ci ha sempre fregato
    Last edited by PrinceRiky; 17-02-2010, 12:28:59.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      un abbonamento annuale di 300€... A roma?

      Ragazzo è pochissimo... Dove si trova la palestra?

      In ogni caso te lo sconsiglio... è una spesa irrisoria per una compromissione finanziaria rateale.

      Mi irrita oltremodo dare ragione ad uno come princeriky, ma tant'è...


      :d
      :d

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Un abbonamento annuale di 300€... a Roma?

        Ragazzo è pochissimo... dove si trova la palestra?

        In ogni caso te lo sconsiglio... è una spesa irrisoria per una compromissione finanziaria rateale.

        Mi irrita oltremodo dare ragione ad uno come Princeriky, ma tant'è...


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        e allora se sei saltuario fai i mensili e buonanotte. anzi fai le entrate: le pagherai di più ma il risparmio netto è sempre positivo.

        oramai, dopo anni di politica spicciola del risparmio, mi impegno sulle grandi quantità o su lungo tempo solo se sono beni e servizi che consumo già in quelle quantità.

        la politica del 3x2 è allettante, ma ci ha sempre fregato
        vabbuon mi avete convinto.

        P.S. la palestra è in via di acqua bullicante, zona pigneto

        Commenta


          #19
          cavolo solo io per l'annuale dovrei pagare 720 euro, cmq io sono scettico nel farlo causa infortuni o altro praticamente non mi danno alcuna possibilità di bloccarlo .........e il finanziamento proposto è con la findomestic che a parer mio è la peggiore (che abbia mai utilizzato)...
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            ragazzi non americanizziamoci troppo, che poi vedete che fine hanno fatto

            i prestiti per 300 euro non si fanno e basta


            andarsi ad indebitare per cifre così piccole è un meccanismo psicologico devastante che poi ti porta a farlo per mille altre spesucce

            ergo, il mio spassionato consiglio è: se puoi spendere li spendi, se no vai in una palestra più economica.

            ciao
            + economica di 300 l'anno?..
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              #21
              Ragazzi scusate a me hanno proposto in una palestra 100€ di iscrizione che comprendono la palestra dal 1° marzo 2010 al 1° settembre 2010 (6 mesi a 100€ è una promozione che stanno facendo) ma poi sono vincolato nel fare un finanziamento di 1 anno a partire dal 1° settembre con NEW PRESTITEMPO con il quale mi devo pagare l'abbonamento annuale con 63€/mese (TOT. 660€ annui). Nel finanziamento leggo anche un TAEG e TAN al 13 e 12% Rispettivamente, ma credo siano inclusi nei 63€/mese in quanto loro mi hanno detto che non ci sarebbero state ulteriori spese. Lunedì comunque mi informo meglio.
              Voi che dite? Vale la pena o annullo tutto? Ho solamente dato un acconto per bloccare la promozione che stanno facendo.
              La palestra è molto bella, pulita e ben fornita, è un peccato se ci fosse sotto la fregatura

              Commenta


                #22
                .

                Commenta


                  #23
                  secondo me non ti conviene...Insomma è un rischio diciamo.

                  Informati su due cose:

                  1) rate ed interessi
                  2) se in caso di infortunio con certificato medico, puoi bloccare l'abbonamento o no
                  Diario d'allenamento + Foto + Foto

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                    secondo me non ti conviene...Insomma è un rischio diciamo.

                    Informati su due cose:

                    1) rate ed interessi
                    2) se in caso di infortunio con certificato medico, puoi bloccare l'abbonamento o no
                    Per le rate e gli interessi mi informerò quanto prima ma da quel che ho letto sul contratto del finanziamento le rate erano comprensive di tasse e interessi (TAG E TAEN)
                    Per quanto riguarda l'infortunio loro mi hanno detto che è possibile la sospensione, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Infatti anche sulla tessera della palestra mi hanno chiaramente scritto "Opzione sospensione".

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎