per questo la vita va presa a morsi, non c'è tempo per masticare.
Il giorno prima scriveva su facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMi piace anche a me pensarla in questo modo... freddo e razionale.. ma appena entrano in gioco i sentimenti se ne va tutto a putt*ne
la realtà è che non importa a nessuno della tizia che è crepata, sono rimasti colpiti solo perchè stava su facebook.
non so se sia un bene o un male ma a prescindere da questo è solo matematico che su 1000 persone che muoiono almeno 10 hanno il contatto su fb (9 se dovessi crepare io)
Commenta
-
-
ancora nessuno ha saputo della sua morte, nessuno ha ancora scritto niente. Io comunque ho segnalato il contatto a facebook spiegando che è successo..vediamo se lo chiudonoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioancora nessuno ha saputo della sua morte, nessuno ha ancora scritto niente. Io comunque ho segnalato il contatto a facebook spiegando che è successo..vediamo se lo chiudonoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ci penso anch'io moooolto spesso. Purtroppo o per fortuna fa parte della vita, noi poveri mortali facciamo sempre i conti senza l'oste. Esultiamo per la nascita di un bimbo ma fingiamo che la morte non esista e la esorciziamo in tutti i modi ma quella è la fine che faremo, non c'è scampo. Fa proprio parte della vita. Guarda il povero atleta delo slittino, lo vedi concentrato pronto alla partenza e dopo pochi secondi non è più tra noi...
Forse dobbiamo pensarci un po' di più e vivere nel migliore dei modi quanto ci è dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola realtà è che non importa a nessuno della tizia che è crepata, sono rimasti colpiti solo perchè stava su facebook.
non so se sia un bene o un male ma a prescindere da questo è solo matematico che su 1000 persone che muoiono almeno 10 hanno il contatto su fb (9 se dovessi crepare io)
come non quotare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioeh gia' il problema e' il profilo su facebook.....
Commenta
-
Commenta