la cosa brutta che in quanto singolo cittadino vorrei poter far qualcosa...ma non so cosa..chi votare per esempio?mi sa che nessuno vuole risolvere questo problema ...
disordini a milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioA Sky Tg 24 hanno detto che il 70% delle abitazioni e negozi di Via Padova è di proprietà straniera.
Gli unici momenti in cui si sente parlare di immigrazione è durante le campagne elettorali , vergogna.
Commenta
-
-
a me politicamente parlando l'unica che li spazzerebbe via seriamente è la santanchè, gli altri fuffaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me politicamente parlando l'unica che li spazzerebbe via seriamente è la santanchè, gli altri fuffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioL'assenza dello Stato è imbarazzante.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma poi Milano non è l'orgoglio delle amministrazioni leghiste della tolleranza zero? Comune leghista, provincia leghista, regione leghista e, nonostante tutto questo celodurismo, arabi e latini possono costruire delle bande nemmeno fossimo nei ghetti di LA?
Commenta
-
-
ma in effetti la lega ha fallito...è evidenteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma poi Milano non è l'orgoglio delle amministrazioni leghiste della tolleranza zero? Comune leghista, provincia leghista, regione leghista e, nonostante tutto questo celodurismo, arabi e latini possono costruire delle bande nemmeno fossimo nei ghetti di LA?
L'altro giorno ero in centro sotto gli uffici di Moratti , mentre aspettavo vedo passare La Russa e Formigoni con il loro staff , belli sorridenti , passo lento , mano in tasca e la gente che gli chiedeva autografi e foto
Siamo un paese di BLA BLA BLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioè al quanto triste sapere che un giorno non troppo lontano l'Italia dovrà cedere tutte le proprie risorse (Moda, Arte, Auto/Moto, Cucina, Storia...) a questa gente
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me politicamente parlando l'unica che li spazzerebbe via seriamente è la santanchè, gli altri fuffa
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa infatti è ridicolo. Ciononostante la legge continuerà a votare la lega e la sua politica farlocca di contenimento dell' immigrazione
Peccato che la situazione sia sempre la stessa, anzi sta peggiorando.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa cristo mandano l'esercito italiano a spalare la neve anzichè utilizzarlo per situazioni come questa, dove colpi di mitra nella mischia non farebbero che pulizia di questa gentaglia.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuesta è anarchiaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioC'è poco da fare moralismi e pacifismo: questa gente va corcata di botte come fanno ovunque nel mondo, se no, se stiamo a guardare il pelo nell'uovo non si ottiene mai niente. Questi subumani parlano solo la lingua del bastone e per comunicare bisogna adattarsi.
Ci fosse il coraggio di farlo... qui in italia se nel tentativo di sedare orde di barbari, uno che c'entrava marginalmente col contesto, prende una spinta, scoppia lo scandalo nazionale.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioal mondo fanno le peggio porcate (basta guardare malta come si comporta)
ma a parte questo, che scade nell'inciviltà perché i profughi sono disperati e malati, non violenti; qui c'è una situazione di anarchia che se non è sedata a legnate, non penso possa essere sedata in altri modi. soprattutto se non si spegne la fiamma sul nascere, fra qualche anno accadrà come in certi quartieri di grandi metropoli statunitensi (e da un po' anche europee) dove la polizia non entra neanche e vige una legge a parte.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa io leggo delle cose allucinanti:
LA RIVOLTA - Non era passata nemmeno mezz'ora dalla morte del giovane egiziano quando, partendo proprio dal punto dove era caduto sotto le lame dei suoi aggressori, è scoppiata la rabbia dei suoi connazionali e amici. Un centinaio di loro, che presidiava il luogo dove si trovava il cadavere, hanno cominciato a fronteggiare la polizia che nel frattempo si era schierata per impedire passaggi in direzione del centro, ma ad un certo punto, come se si fossero improvvisamente organizzati, gli arabi hanno fatto dietro front, si sono infilati in una via laterale e hanno cominciato a spaccare tutto quello che trovavano sulla loro strada di fatto girando dietro via Padova e sbucando di nuovo sulla strada principale dopo lo schieramento di polizia.
Milano, ucciso 19enne egiziano Dopo la rissa è rivolta nelle strade - Milano
E mentre due giovani arabi camminando sul marciapiede facevano un inequivocabile gesto minacciando di tagliare la gola ad un gruppo di giovani latino americani, nel punto in cui è morto il giovane egiziano i suoi amici bruciavano il sangue ancora sul posto dopo avergli gettato sopra dell'alcol al grido di «vendetta, vendetta».
Milano, ucciso 19enne egiziano Dopo la rissa è rivolta nelle strade - Milano
SLOGAN CONTRO ITALIANI - Poco oltre il suo locale un'auto ribaltata in mezzo alla strada, cestini rovesciati, vetrine sfondate e numerose altre auto ammaccate testimoniano la gravita di quanto accaduto. Un gruppo di nordafricani ha raggiunto il consolato egiziano in via Porpora urlando slogan contro gli italiani. Alla Questura al momento non risultano feriti oltre ai due immigrati accoltellati al momento del delitto.
«Si respira un odio profondo, Mi fa paura il desiderio di vendetta» - Milano
In un altra parte dell'articolo quella via viene definita come una delle "casbah" di Milano, neanche fossimo al Cairo, ad Algeri o Marrakech...Osano fronteggiare la polizia, bruciano sangue giurando vendetta come nelle più assurde tradizioni tribali, minacciano gli italiani come se fossero stati quest'ultimi ad ammazzare l'egiziano, quando invece è tutta roba interna alle bande che scorazzano per la casbah di via Padova, oggi territorio strappato alla sovranità nazionale, plasmato da quell'orrore semantico che è la parola "multietnicismo", i frutti del quale eccoli qua, tutti costretti ad accettare per normale ciò che normale non è e non è mai stato, la tremenda invasione che solo nella testa di qualche romantico e assai orbo pensatore si può far passare per "ricchezza", non senza pietose capriole sofistiche talmente deboli da non convincere neppure più chi le partorisce.
Ma tutti, in democrazia, dobbiamo poter dire la nostra, no?..E nel frattempo le nostre strade vengono violentate, la nostra gente viene minacciata, si brucia il sangue straniero perchè sia chiaro a tutti a chi appartiene oggi l'Italia;
Milano, governata dalla Lega, è strappata all'Italia, come tante altre città nel suolo nazionale:
Dobbiamo ingoiare l'amaro, dobbiamo chinare la testa;
Mi chiedo, con Didone, quando sorgerà il Vendicatore, che farà giustizia dei nemici interni della Patria e ricaccerà, da dove sono venute, queste tribù di primitivi.
Non c'è altra strada, non c'è soluzione di compromesso:
Lo dobbiamo invocare, se non vogliamo che Roma muoia per sempre e con essa tutto ciò che siamo.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioL'assenza dello Stato è imbarazzante.Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioA Sky Tg 24 hanno detto che il 70% delle abitazioni e negozi di Via Padova è di proprietà straniera.Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPurtroppo è vero
Gli unici momenti in cui si sente parlare di immigrazione è durante le campagne elettorali , vergogna.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma poi Milano non è l'orgoglio delle amministrazioni leghiste della tolleranza zero? Comune leghista, provincia leghista, regione leghista e, nonostante tutto questo celodurismo, arabi e latini possono costruire delle bande nemmeno fossimo nei ghetti di LA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiogrande!***** d..,il giorno che si comincia io mi arruolo,a CUNEO E' PIENO DI QUESTA FECCIA,COMANDANO LORO,LE SS ci vorrebbero!!
Commenta
-
Commenta