io mi porto dietro solo le chiavi di casa, tutto il resto non serve
Non usate "lucchetti con combinazione" per gli armadietti in palestra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquando arrivi al numero esatto la rotella ha un minimo di gioco (balla di poco)Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosapevo che cerano un modo per "indovinare" la combinazione
anche se non ricordo come
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosi,pero' devono fare in fretta prima che arrivi qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioMai successe ste cose a me e a chi conosco in palestra.
Il bello di vivere in piccole città e della palestre hardcore.
Perchè il fatto mi è successo proprio in una piccola città.
Si pensa sempre: "tanto non capita a me".
Poi fate come vi pare eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma sapevano la combinazione o l'hanno tagliato con delle tronchesi ?
Il fatto è che tirando di qua e tirando di là, si sente in qualche modo che lo scatto passa sui numeri magici... specialmente se si campa per rubare ci si ingegna........
Commenta
-
-
a me è successo nello spogliatoio della piscina, l' anno scorso... in palestra x fortuna cè il mini armadietto all etnrata dove riporre gli oggetti di valore, così non corro nessun rischioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
E' una cosa brutta però eh
Di bagnoschiuma ne ho persi pure io,ma per disattenzione mia (e non di 2 secondi)
Per fortuna sto in una palestra intima e non dico che ci conosciamo tutti ma quasi...poi abbiamo pure 1 assessore e 1 vigile urbano che si allenano ...a dire il vero pure un ex galeotto (ma quello s'è fumato pure sua madre ed è già tanto se sa alzare i pesi con le poche connessioni che ha ancora in testa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma + che x i vestiti... ( vuoi che mi rubino un paio di pantaloni calzini e mutande sporche ) io mi preoccuperei x le scarpe e giacconi!!... vedo scarpe di Gucci, giacconi Moncler, lasciati appesi lì, roba che uno entra e si mette tutto in borsa e va via... nelle ore di maggior afflusso, se qualcuno entrasse potrebbbe fare un ricco bottinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dunadan Visualizza MessaggioSbagliato pernsare questo e non stare in allerta.
Perchè il fatto mi è successo proprio in una piccola città.
Si pensa sempre: "tanto non capita a me".
Poi fate come vi pare eh...
Comunque nella mia palestra ci sono armadietti numerati con ognuno la propria chiavie e le chiavi le si danno al proprietario dopo averci riposto la roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma + che x i vestiti... ( vuoi che mi rubino un paio di pantaloni calzini e mutande sporche ) io mi preoccuperei x le scarpe e giacconi!!... vedo scarpe di Gucci, giacconi Moncler, lasciati appesi lì, roba che uno entra e si mette tutto in borsa e va via... nelle ore di maggior afflusso, se qualcuno entrasse potrebbbe fare un ricco bottino
io nn ci lascio manco il giubotto del tucano che uso x lo scooter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIdem dove mi alleno io. Portafogli, cellulare, chiavi della macchina, orologio, ecc sono abbastanza al sicuro (ma sto con un pensiero!!!).
Ciò non toglie che gli armadietti per i vestiti siano di dubbia sicurezza. Infatti la chiusura, che non sto ora a spiegare come funziona, è molto precaria vuoi perché è di poca qualità, vuoi l'usura causata dall'uso.
Io mi porto sempre il sacco in sala pesi...
sai che bello uscire e nn trovarlo piu? altro che cellulare o portafogli (ancora peggio se ci andassi in auto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioTi giuro che è capitato anche questo ad un ragazzo dove mi alleno. Gli hanno rubato un sacco dove c'erano maglietta bianca sudata, mutande e calzini sporchi... roba da non credere
Commenta
-
-
eh, comunque l'educazione è molto utile in questi casi, imparare a salutare la gente tutela dal 99% dei rischi, io il moncler lo lascio sempre appeso, anche le timberland stanno in spogliatoio ed è cosi da 2 anni a questa parte, nessuno gli ha mai presi.
un conto è un portafoglio lasciato sventolante, un conto sono i vestiti.
Commenta
-
Commenta