noi non abbiamo armadietti, lasciamo tutto in giro nei posti più disparati, la mia non sembra una palestra sembra piuttosto un tempio di adepti satanici........
Non usate "lucchetti con combinazione" per gli armadietti in palestra.
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioio la borsa me la portavo in sala perchè arrivando già in tuta e non sdocciandomi lì che motivo c'era di andare negli spogliatoi puzzolenti e con uomini nudi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioio la borsa me la portavo in sala perchè arrivando già in tuta e non sdocciandomi lì che motivo c'era di andare negli spogliatoi puzzolenti e con uomini nudi...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioperchè non ti docciavi in palestra?
Commenta
-
-
da me ci sono gli armadietti piccolini che si diceva prima, metto tutto li e mi appendo la chiave ai lacci delle scarpe
effettivamente però il giubbotto resta negli spogliatoi
quando andavo a nuoto nell'armadietto ci mettevo anche la giacca
sperem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioeh, comunque l'educazione è molto utile in questi casi, imparare a salutare la gente tutela dal 99% dei rischi, io il moncler lo lascio sempre appeso, anche le timberland stanno in spogliatoio ed è cosi da 2 anni a questa parte, nessuno gli ha mai presi.
un conto è un portafoglio lasciato sventolante, un conto sono i vestiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioperchè la palestra più lontana a cui sono andato era a 5 minuti da casa
Commenta
-
-
mai chiuso un armadietto in palestra e x fortuna nn mi han mai rubato niente...anche perchè l'oggetto di massimo valore che mi porto in palestra è lo shakerArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta